Jump to content

Come riconoscere?


Paspartout69

Recommended Posts

Paspartout69

Ciao a tutti, sono nuovo e non so proprio come comportarmi, ne qui (nel forum) tantomeno nella vita "privata"; vorrei capire come posso fare per poter capire se con un uomo posso avere un rapporto, nel senso che non sono in grado di riconoscere se ci sta una persona intorno a me che è interessata a me, non so se ci sono dei gesti "convenzionali" da capire al volo, questo perché vorrei poter avere una relazione di amicizia ma dal vivo, diciamo quotidiana e non solo tramite mail, chat e forum. Dico questo perché sono sposato e ho famiglia e ancora non ho veramente capito cosa ho dentro e chi sono io.

Link to comment
Share on other sites

insomma, devi affinare il gaydar, se ho capito bene.

eh.. per farlo ci vuole PRATICA,

ma è difficile acquisirla se si è velati, se non si vogliono frequentare ambienti, ass.ni, punti di ritrovo ecc...

Link to comment
Share on other sites

gaydar= gay radar.

ossia quel 'sesto senso' che ti permette di riconoscere qualcuno 'della parrocchia'pure in mezzo alla folla.

ce l'abbiamo tutti in dotazione standard; solo con la pratica però si affina e cala la percentuale di errori.

capirai da te quindi che da velati è difficile tararlo & affinarlo

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Paspartout69 said:

Ciao a tutti, sono nuovo e non so proprio come comportarmi, ne qui (nel forum) tantomeno nella vita "privata"; vorrei capire come posso fare per poter capire se con un uomo posso avere un rapporto, nel senso che non sono in grado di riconoscere se ci sta una persona intorno a me che è interessata a me, non so se ci sono dei gesti "convenzionali" da capire al volo, questo perché vorrei poter avere una relazione di amicizia ma dal vivo, diciamo quotidiana e non solo tramite mail, chat e forum. Dico questo perché sono sposato e ho famiglia e ancora non ho veramente capito cosa ho dentro e chi sono io.

Be', prova a contattare qualcuno in chat delle tue parti e poi incontralo. Spiegagli la situazione (val la pena essere sinceri) e vedrai che capirà.

Per quanto riguarda il riconoscere se uno a caso è gay o meno, è come dice freedog, è un intuito che va affinato col tempo e migliora all'aumentare del numero di gay che conosci/frequenti. Per avere dati certi e conferme ufficiali, esiste sempre lo stalking su facebook, che almeno sugli under 35 di solito funziona alla grande (basta vedere le amicizie, le pagine a cui ha messo mi piace, con chi si fa le foto.. ecc.)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, davydenkovic90 said:

sugli under 35 di solito funziona alla grande (basta vedere le amicizie, le pagine a cui ha messo mi piace, con chi si fa le foto.. ecc.)

sugli over 35 invece c'è il test Carrà che è infallibile:

fai partire qsi sua sigla (su tutte tanti auguri, ballo ballo o que dolor!)  e a ogni gay docg esce la pazzah!!

nel senso che,  se non si mette proprio a ballà TUTTA la coreografia originale, minimo canticchia a squarciagola TUTTO il testo 

-le + sfranteh fanno lo stesso anche con le sigle della Parisi o con la notte vola, nonostante la Cuccarini-

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Paspartout69 said:

posso fare per poter capire se con un uomo posso avere un rapporto, nel senso che non sono in grado di riconoscere se ci sta una persona intorno a me che è interessata a me, non so se ci sono dei gesti "convenzionali" da capire al volo, questo perché vorrei poter avere una relazione di amicizia ma dal vivo, diciamo quotidiana e non solo tramite mail, chat e forum. Dico questo perché sono sposato e ho famiglia e ancora non ho veramente capito cosa ho dentro e chi sono io.

Stai buttando nel calderone un'infinità di bei problemoni.

Sei sposato con famiglia, immagino sulla quarantina-cinquantina visto il '69, e senti che potresti essere omosessuale.

Ti chiedi come riconoscere altri omosessuali.

Vuoi avere una persona per "relazione di amicizia ma dal vivo" e poi vuoi anche avere modo di trovare una persona "che ci sta e che è interessata".

Insomma calma, calma, prova a spezzettare questi argomenti affrontandone uno alla volta.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
On 23/8/2017 at 11:35 PM, Sampei said:

Stai buttando nel calderone un'infinità di bei problemoni.

Sei sposato con famiglia, immagino sulla quarantina-cinquantina visto il '69, e senti che potresti essere omosessuale.

Ti chiedi come riconoscere altri omosessuali.

Vuoi avere una persona per "relazione di amicizia ma dal vivo" e poi vuoi anche avere modo di trovare una persona "che ci sta e che è interessata".

Insomma calma, calma, prova a spezzettare questi argomenti affrontandone uno alla volta.

Interessante, da dove posso cominciare secondo te?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Paspartout69 said:

 da dove posso cominciare secondo te?

dal capire BENE che vai cercando

(un velato? uno talmente dichiarato che pure lo zerbino dei vicini sa che è frocio? qsa tra questi due estremi?)

 

-ti prego, evita di dirti "cerco il principe azzurro": alla tua età credere alle favole sarebbe un filo preoccupante..-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...