Jump to content

Please Like Me


Amlodi

Recommended Posts

please-like-meelenco.jpg

 

 

 

Please Like Me è una serie televisiva australiana, più precisamente una Dramedy, pensata dal comico Josh Thomas, che interpreta anche il protagonista, Josh.

In breve, il telefilm parla di Josh, un ventenne che finalmente ammette di essere gay dopo aver rotto con la fidanzata Claire e dopo che un collega del suo coinquilino Tom, Geoffrey, ci prova con lui.
Così, Josh si ritrova ad affrontare una situazione completamente nuova, complicata, in parte, dalla situazione familiare non proprio rosea...

 

È in corso la seconda stagione, che dovrebbe chiudersi col decimo episodio la prossima settimana (!), e ne è già stato confermato il rinnovo per una terza.

 

 

Ho visto che non era ancora stato aperto un topic che ne parlasse e così l'ho aperto. 

La segue qualcun altro? :)

Edited by Amlodi
Link to comment
Share on other sites

Io e il mio ragazzo la seguiamo e ci piace molto :)

La cosa che preferisco è come la commedia non sia incentrata sulle vicende in sé,

ma sull'imbarazzo dei personaggi nel viverle.

 

Per chi non lo sapesse, Josh è il suo vero nome ed è anche il regista della serie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Lo conoscevo già, ma ora che c'è su Netflix lo sto divorando. 

Ribadisco che siamo tutti un po' Josh dentro. 

Probabilmente io somiglio di più alla madre, però. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 months later...

Recentemente Netflix, data la mia decisamente gaia cronologia, mi ha consigliato di guardare "Please like me", un telefilm australiano con protagonista Josh, un ragazzo gay decisamente particolare. Ho dato retta a netflix e devo dire che ne é valsa decisamente la pena! Qualcuno l'ha visto?

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 2 years later...
6 hours ago, Krad77 said:

Josh Thomas ha ideato una nuova serie e ne è il protagonista: Everything's gonna be ok

È uscita quest’anno a Febbraio 

Mi bagno tutto 🤣 

Ma già sono reperibili gli episodi? E su quale piattaforma?🤔 

Link to comment
Share on other sites

Sapevo che ti sarebbe piaciuta la notizia Tyruccio! Tra l'altro se ho capito bene la seconda stag. è già confermata.
Non credo che sia uscito doppiato e non saprei se sta su qualche piattaforma legalmente accessibile dall'italia, ma non credo proprio ^^

Link to comment
Share on other sites

Magari non doppiato ma sub ita :aha: infatti mi aspettavo che Netflix lo distribuisse 🤔 

Btw ho trovato gli episodi :ninja: e probabilmente stasera parto con il primo episodio :sisi:

Mi aspetto una serie degna di please like me 

Link to comment
Share on other sites

On 1/1/2021 at 3:55 PM, Krad77 said:

Ho visto i primi 3 episodi e finora è degna, è degna

A me è bastato il primo per amare la ragazzina autistica :sisi: adoro. Già dal primo episodio posso dire che è bella come serie (anche se va a gusti) ma è presto per dire se è meglio di please like me :aha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...