Jump to content

Ciao a tutti


Paspartout69

Recommended Posts

Paspartout69

Ciao, sono Paspartout e mi sono appena iscritto; comincio col dire che sono sposato e che non mi sento gay fino in fondo, mi piace il corpo femminile indipendentemente da chi lo porta (donna o uomo che sia).

Ho detto che non sono gay perché penso di non esserlo, ma al tempo stesso mi piace molto il pensiero della trasgressione e trasgredire (in passato prima di sposarmi ho trasgredito).

Mi sono iscritto perché penso che questo sia il luogo migliore per poter conoscere il proprio corpo, punti deboli e punti forti, dolori e malattie ma anche cose belle e piacevoli.

Comincio col dire che ieri mi è arrivato un dildo che ho acquistato su Amazon, carino e colorato ma sinceramente quando l'ho visto mi sono preoccupato perché è grosso, troppo per me; il mio pisello non è grande, anzi, ma per fortuna mi ha fatto e ha fatto tanto godere in tutti questi anni (ah, io ne ho 48), ho sverginato qualche culetto perché non sono enorme e chi me lo ha dato ha avuto tanto piacere a darmelo e io ho ricambiato regalando piacere. Alle volte mi vengono fuori le voglie nascoste e allora ecco che (in mancanza di meglio) mi compero il dildo, ma quello che ho preso è grande, ieri l'ho provato con tanta crema, è entrato, prima la punta ma mi ha fatto davvero male. Poi ho riprovato ed è entrato di più, ma non sono riuscito ad infilarlo tutto (sono ca 15 cm fino alle finte palle)...forse sono "corto" di budello, perché la pancia mi fa male...ma che bel piacere che mi da l'idea. Però penso che proverei più piacere con un uccello più piccolo. Sono fatto strano?

 

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69

Vuol dire che se un uomo ha un corpo femminile mi piace, così come mi piace quello della donna. E poi ci sono i trans e trav

Naturalmente parlo di piacere visivo...poi è chiaro che l'immaginazione può regalare forti emozioni quando io mi sento come una femmina e l'uomo che immagino potrebbe essere come quello che immaginano molte donne.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
2 minutes ago, TheCall said:

Capito. Grazie mille:)

Forse e un po' incasinata la mia spiegazione ma mi fa piacere che si è compresa ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace (sessualmente e sentimentalmente) sia la donna che l'uomo (anche più o meno femmineo), hai ragione a dire che non sei gay: sei bisessuale.

Un bisessuale a cui piace il ruolo ricettivo (o passivo, come preferisci). E non è che tutti i passivi amano i cazzi grossi, quantomeno per limiti fisici.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di non parlare di "trasgressione" qui.

Per noi fare sesso con altri maschi non è trasgressivo, ma la nostra normale condotta di vita.

Per il resto fai sempre in tempo a comprarti un dildo più piccolo o un butt plug.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
43 minutes ago, Almadel said:

Ti consiglio di non parlare di "trasgressione" qui.

Per noi fare sesso con altri maschi non è trasgressivo, ma la nostra normale condotta di vita.

Per il resto fai sempre in tempo a comprarti un dildo più piccolo o un butt plug.

Beh certamente non è mia intenzione offendere nessuno; ciò che per alcuni è normale per altri non lo è e viceversa; io sono cresciuto con un tipo di educazione che in qualche modo mi ha segnato e ciò che sento dentro mi rimane dentro, ma non perché sia meno importante. Il mio modo di parlare rispecchia ciò che sono io, e penso che debba essere accettato così come viene accettato il modo di parlare e di essere di tutti. Comunque le mie premesse le ho fatte all'inizio.

Poi ti pongo una domanda: se tu avessi l'occasione di uscire con uno, per una toccata e fuga (come me per intenderci) non lo fai? E se lo fai come la chiami la cosa? Io la chiamo trasgressione.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
1 hour ago, Layer said:

Se ti piace (sessualmente e sentimentalmente) sia la donna che l'uomo (anche più o meno femmineo), hai ragione a dire che non sei gay: sei bisessuale.

Un bisessuale a cui piace il ruolo ricettivo (o passivo, come preferisci). E non è che tutti i passivi amano i cazzi grossi, quantomeno per limiti fisici.

Si probabilmente hai più che ragione, il fatto però è che io non considero l'uomo e la donna allo stesso modo...nel senso che la donna mi piace fisicamente è vero ma più vado avanti e più mi rendo conto che il mondo femminile non mi piace e sinceramente lo trovo anche poco rispettoso,sempre con questa voglia di primeggiare, ma non solo. 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Paspartout69 said:

Beh certamente non è mia intenzione offendere nessuno; ciò che per alcuni è normale per altri non lo è e viceversa; io sono cresciuto con un tipo di educazione che in qualche modo mi ha segnato e ciò che sento dentro mi rimane dentro, ma non perché sia meno importante. Il mio modo di parlare rispecchia ciò che sono io, e penso che debba essere accettato così come viene accettato il modo di parlare e di essere di tutti. Comunque le mie premesse le ho fatte all'inizio.

Poi ti pongo una domanda: se tu avessi l'occasione di uscire con uno, per una toccata e fuga (come me per intenderci) non lo fai? E se lo fai come la chiami la cosa? Io la chiamo trasgressione.

magari non vorrai offendere, ma ci stai riuscendo benissimo.

diciamo che per ora stai dimostrando di avere la grazia di un elefante in cristalleria;

o la delicatezza della carta vetrata

-scegli tu la metafora che preferisci-

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paspartout69 said:

Poi ti pongo una domanda: se tu avessi l'occasione di uscire con uno, per una toccata e fuga (come me per intenderci) non lo fai? E se lo fai come la chiami la cosa? Io la chiamo trasgressione.

Una trasgressione implica una regola che si infrange,

quando superi i limiti di velocità compi una trasgressione (e il vigile ti multa).

Io non infrango nessuna regola se scopo con uno sconosciuto, quindi non la chiamo "trasgressione".

 

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69

Vuol dire che sei single...chi è accoppiato in modo più o meno fisso e duraturo ma si concede una scappatella infrange una regola, quindi trasgredisce, e questo vale anche per le coppie di uomini.

Link to comment
Share on other sites

L'hai detto tu che trasgredivi in passato prima di sposarti.

3 hours ago, Paspartout69 said:

(in passato prima di sposarmi ho trasgredito).

Quindi ho dedotto che per te sia il sesso omosessuale - anche da single - a essere trasgressivo

e per questo ti ho consigliato non usare questo termine quando parli con i gay.

Se intendevi qualcos'altro, pace :)

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
2 hours ago, freedog said:

magari non vorrai offendere, ma ci stai riuscendo benissimo.

diciamo che per ora stai dimostrando di avere la grazia di un elefante in cristalleria;

o la delicatezza della carta vetrata

-scegli tu la metafora che preferisci-

Va bene, non vado oltre. Chiedo scusa.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
43 minutes ago, Almadel said:

L'hai detto tu che trasgredivi in passato prima di sposarti.

Quindi ho dedotto che per te sia il sesso omosessuale - anche da single - a essere trasgressivo

e per questo ti ho consigliato non usare questo termine quando parli con i gay.

Se intendevi qualcos'altro, pace :)

Va bene dai, è evidente che io sono su di un terreno su cui non riesco s muovermi come dovrei. Cercherò di non utilizzare più quel termine.

Link to comment
Share on other sites

Paspartout69
2 hours ago, TheCall said:

Probabilmente desideri un uomo, con le migliori qualità dell'essere donna.

Non lo so bene cosa desidero. Ma è meglio che non vado oltre perché non so se quello che dico può essere preso con fastidio oppure no. Non voglio essere preso per uno che offende.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...