Jump to content

Scioperi pannelliani


Mic

Recommended Posts

Vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa si intende esattamente per "sciopero della fame e della sete".O quanto meno cosa intende Pannella.Passi il digiuno... ma uno, dopo 7 giorni che non beve non dovrebbe essere morto?Almeno dovrebbe essere a letto a delirare credo, ma sicuramente non dovrebbe essere in grado di rilasciare interviste  :gh:;)

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

sta meglio di me e te messi insieme quello.Poi non capisco questi scioperi li vedo solo come dei ricatti,imparasse a fare delle vere battaglie ;)

Link to comment
Share on other sites

Si ma poi tanto con sti scioperi finti non arriva mai a niente...E comunque i miei mi ripetono sempre che, almeno nei tempi passati, Pannella faceva lo sciopero della fame prendendo il cappuccino al bar la mattina... :gha:Il problema è che con questi scioperi stupidi poi toglie il valore a una forma di lotta estrema, che è appunto lo sciopero della fame... Mi pare un paio di anni fa sono morti nelle carceri turche un centinaio di detenuti che avevano fatto lo sciopero della fame per protestare contro le condizioni carcerarie turche... E non dimentichiamo anche Bobby Sands e gli altri... Insomma, questo furbone (dico così per non chiamarlo in modi peggiori) non fa altro che sputare in faccia a gente che è stata disposta a morire per le loro idee.

Link to comment
Share on other sites

Coerenza vuole che Pannella facesse gli scioperi per motivi seri.Contro la pena di morte mi sembra una nobile causa, ma perchè non l'ha fatta per quei due ragazzi iraniani impiccati? Io trovo la loro morte molto più ingiusta di quella di Saddam (che tutto sommato è stato un criminale, un dittatore e ha sterminato interi villaggi senza distinzione alcuna).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Io trovo la loro morte molto più ingiusta di quella di Saddam (che tutto sommato è stato un criminale, un dittatore e ha sterminato interi villaggi senza distinzione alcuna).
Non credo ci possa essere una morte più o meno giusta...ciaoMarco
Link to comment
Share on other sites

sta meglio di me e te messi insieme quello.Poi non capisco questi scioperi li vedo solo come dei ricatti,imparasse a fare delle vere battaglie :rotfl:
Io però pretenderei un po' di rispetto per una persona che ha portato avanti delle grandi battaglie di civiltà in Italia. Non sono radicale e non ho mai votato Pannella, ma se in Italia abbiamo leggi sull'aborto e sul divorzio, lo dobbiamo anche a lui. Non dimentichiamolo. E poi ha senza dubbio contribuito a dare un'identità alle istanze laiciste e antiproibizioniste in Italia. Forse dovresti andare tu, dall'alto della tua esperienza, ad insegnargli come si fanno "le vere battaglie". Ma prima studia un po' di italiano...
Link to comment
Share on other sites

la battutaccia nera di un mio amico dice che .. :"pannella si mette a dieta dopo aver mangiato troppo XD"bho cmq da come avevo capitobeve le sue urinemi sembra l'abbia fatto anche alcune volte in tvuna di sicuro a buona domenica con costanzoe per farli li faperche' s'era dimagrito e parecchio ancheanche senon ho ben capitose i risultati che vuole li raggiunge o meno

Link to comment
Share on other sites

in genere come nel caso di costanzol'ho trovato molto montata come cosanel senso che m'e' parso avesse piu' interesse a mostrare in trasmissione un tizio che beve un bicchiere d'urinache spiegare per bene l'intera faccenda del potere di grazia ecc eccriguardo a questo lo so com'e' andata a finirenel caso di saddamnon se l'e' cagato nessuno :look:riguardo agli altri non ne ho idea eh che ci vuoi farese ti vuoi abbassare di un gradino per riempire codesta mia lacuna e farmi sentire un po' meno ignorantene saro' ben felicealtrimenti ceste cerchero' di sopravvivere cmq -.-riflessione un po' piu' a lucido riguardo questi scioperi :la prima cosa che mi viene in mentee' che nonostante in un certo senso possano sembrare ricattialla fin fine le motivazioni sono anche giustee se in alcuni casi tutto cio' e' servito a focalizzare l'attenzioneper forza di cose, a chi di doveresul problemae' senz'altro positivo..indubbiamente mostra in luiuna passione e convinzione nelle cose in cui crede davvero invidiabile

Link to comment
Share on other sites

nel caso di saddamnon se l'e' cagato nessuno :rotfl:
http://www.radioradicale.it/lunione-europea-e-liniziativa-dellitalia-contro-la-pena-di-mortehttp://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/pannella-sciopero/sospeso/sospeso.htmlhttp://www.unita.it/view.asp?IDcontent=62196Io non devo riempire le tue lacune. Ti basta sfogliare ogni tanto anche qualche quo-ti-dia-no, tra un numero di Glamour e l'altro...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...