Jump to content

Difficoltà a conoscere ragazzi a ... Bergamo


marcolin94

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono un ragazzo gay dichiarato di 22 anni, abito in provincia di Bergamo ( molto vicino alla città). Ho un problema :( In pratica non frequento ragazzi gay, non lo faccio apposta ma ho sempre avuto amici e amiche etero ( tutt'ora) e non ho mai avuto """tempo""" di coltivare amicizie gay. 
Per "amicizie gay" poter frequentare ragazzi omosessuali, le quali potrebbero anche permettermi di conoscere qualche ragazzo in prospettiva di qualcosa di più :)

Qualche ragazzo lo conosco, certo, ma hanno già le loro amicizie e non sono così legato da poter "aggregarmi" con loro.
A Bergamo esiste un bar gay "mamos" però non me la sento di andare da solo, penso sia anche abbastanza imbarazzante andare da solo...

Non so davvero cosa fare, mi fa stare male questa cosa. Perchè vorrei tanto conoscere ragazzi gay anche in prospettiva di poter far nascere qualcosa di più :) Penso sia il desiderio di tutti.
Non sono una persona timida, però non sono nemmeno quel tipo di ragazzo che riesce a andare in un posto senza conoscere nessuno e cominciare a parlare con tutti.

Le chat ( grindr ecc) non riesco proprio a utilizzarle. Cercano solo per fare sesso. Io cerco qualcosa di diverso.

Qualcuno ha  qualche consiglio? Mi sarebbe davvero di aiuto :)

Grazie mille!

Ps. Non sono io quello della foto :)

Edited by marcolin94
Link to comment
Share on other sites

weeeeeeeeeee

da "piccolo" sono stato a bergamo... quanti ricordi ^^

p.s. ricorda che c'è sempre milano :P negli anni passati ho sentito di bergamaschi che per farsi la vita gay se ne andavano a milano -.-'

Link to comment
Share on other sites

Io al tempo sono riuscito a fare delle amicizie "arcobaleno" nella provincia di Udine, nonostante le mie ormai famose disabilità sociali

Quindi quando leggo questi topic sento fortemente di voler incoraggiare l'opener, ma allo stesso tempo mi sento impotente perché non saprei come... Nel mio caso è stato un misto di vecchie conoscenze del liceo e circoli (gay, ovviamente) della zona. No, le chat purtroppo non sono il campo migliore - salvo rare eccezioni - per la ricerca di questo tipo di cose

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sei dichiarato? Se non lo sei, dichiarati, o almeno arriva non concepire come un dramma se qualcuno lo viene a sapere tramite social o radio chiacchiere del paese...

E poi buttati in qualche associazione app forum.

Non è vero che sulle app cercano solo sesso, è un modo come un altro per sbloccarsi e incontrare altri gay, per lo scopo che vuoi, anche fare una passeggiata e due chiacchiere.. nessuno ti violentera'

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...