August 10, 20179 yr Voi ci fate caso in un ragazzo? Un naso che non è piccolo e drittissimo ma con una lievissima gobetta lo trovate brutto in un uomo? parlo di difetti minimi non di nasoni e gobbe vere e proprie, quelle chiaramente sono brutte. io faccio molto caso ai nasi dei ragazzi mi piacciono piccoli e drittissimi, anche se su ragazzi particolarmente grossi e maschili ammetto che un naso leggermente più grosso non mi dispiace Edited August 10, 20179 yr by marcusss
August 10, 20179 yr Author Appunto, forse al passivo piace il maschio senza nasino haha .all'attivo non saprei
August 11, 20179 yr Se un ragazzo è bello mi piace sia che abbia un naso piccolo, sia che abbia un naso grande. Se un ragazzo è brutto, non mi piace né se ha un naso piccolo né se ha un naso grande.
August 11, 20179 yr Sinceramente non ci faccio mai caso! A meno che non stia rubando la scena a tutto il resto della faccia a causa di, chessò, dimensioni gargantuesche o bitorzoli stravaganti.
August 12, 20179 yr Il naso medio con la gobbetta secondo me è perfetto ! Dona importanza al volto, quelli troppo dritti sanno di bambolina ! E di solito il nasogobbuto è perverted inside !
August 18, 20179 yr Il naso è uno dei pochi tratti a cui non bado molto. Più che il naso in sé guardo se è in armonia col viso. Ci sono nasi bruttini che però stanno bene su quel viso. Piuttosto guardo le labbra e gli occhi.
August 18, 20179 yr anche a me piacciono i nasi un po' particolari. Leggermente storti o con una piccola gobba. I nasini dritti, piccoli e "con la punta all'insù" sono l'anti sesso. Edited August 18, 20179 yr by Beppe_89
August 18, 20179 yr On 11/8/2017 at 2:24 AM, davydenkovic90 said: Se un ragazzo è bello mi piace sia che abbia un naso piccolo, sia che abbia un naso grande. Se un ragazzo è brutto, non mi piace né se ha un naso piccolo né se ha un naso grande. d'accordo con davy <<
August 19, 20179 yr Ultimamente frequento un bellissimo ragazzo con un bellissimo naso borbonico xD Dipende tutto dalla totalità della persona... Io ho un naso normale, piccolo e con una lieve gobba impercettibile. Non so da dove esca fuori visto che i miei parenti hanno quasi tutti nasi grossi e/o aquilini Edited August 19, 20179 yr by davydenkovic90
August 26, 20179 yr E' strano: il mio ideale sarebbero i nasini alla francese eppure ho trovato attraenti molti masculi nasuti...in ogni caso il naso da solo non è mai stato dirimente