Jump to content

Relazione complicata


Stilisnky

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi scrivo riguardo ad una situazione che non so come affrontare. Da poco ho conosciuto questo uomo di 32 anni (io 23), bisessuale come me e bello come il sole, oltre ad essere una persona molto alla mano e veramente simpatico. Così, sin da subito mi sono mostrato da subito disponibile ad approfondire la relazione. Lui ovviamente ricambia ciò che provo e vorrebbe davvero fare un ulteriore passo facendo sesso con me. Fin qui tutto  bene. Il problema sorge quando l'altro giorno, parlandoci, ho scoperto che è sposato ed ha un figlio piccolo. Lei non sa nulla della sua bisessualità ed io non so cosa fare. Il mio istinto mi dice di andarci a letto; la mia morale l'opposto. Pensare di mettere le corna a qualcuno e di mettere potenzialmente a rischio l'integrità di una famiglia mi stà frenando tantissimo. Non ho la minima idea di cosa fare. Voi come vi comportereste in una simile situazione? Cedereste all'istinto o seguireste la vostra morale?

 

Link to comment
Share on other sites

Beh, ti ha detto che ricambia ciò che provi (disponibilità di approfondire la relazione) e poi ti dice che è sposato (già occupato). Direi che da te voglia solo una cosa (sesso) e nulll'altro. :)

Ricorda, con persone sposate o fidanzate incontrate su Grindr si hanno due sole possibilità (per non avere guai e non crearne): declinare o accettare per una sola volta e mai più.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
10 minutes ago, Stilisnky said:

mi sono mostrato da subito disponibile ad approfondire la relazione

solo Tu sai cosa intendevi per "relazione" prima della "scoperta". 

Di certo riferisci che il giocattolo ora è un po' rotto.. sul cosa fare a questo punto, ogni punto di vista è legittimo. 

https://www.gay-forum.it/forum/index.php?/topic/34330-andreste-a-letto-con-una-persona-fidanzata/&tab=comments#comment-968262

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mah, vedo la situazione problematica sotto due profili:

Il primo è che, effettivamente, ti vai ad infilare in una situazione effettivamente molto complicata. Come ho già detto nel topic citato da Capricorno57, non mi sono posto particolari remore in casi di incontri con tizi fidanzati, ma qui la situazione è diversa; insomma, anche la presenza di un figlio potrebbe generare conseguenze assai complicate di cui poi potresti sentirti complice e bla bla. Posto che è lui  che deve intanto gestire queste cose e non te.

Il secondo profilo è che qui non pare trattarsi di una semplice voglia di sex occasionale. E, da come ne parli, il rischio è che tu magari non ti accontenti di uno o due incontri di svago per poi tornartene a cercare manzi in quel di Grindr (o altrove). E, ancora, potrebbe essere che all'inizio lui un pochino ti dia corda (sto sembre formulando delle ipotesi sulla base della percezione che ho della vicenda)...e poi? Poi lì le cose potrebbero incasinarti e tu potresti  farti male. Insomma il rischio è che lui possa piacerti e poi tu possa crearti delle aspettative. E le aspettative, in casi come questi, sono il male assoluto.

Link to comment
Share on other sites

prendila come un occasione per schiarirti le idee  riguardo il tuo futuro lol

 

@questo uomo di 32 anni (io 23), bisessuale come me

@è sposato ed ha un figlio piccolo. Lei non sa nulla della sua bisessualità

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...