Jump to content

Esperienza Lesbo


Davidesob

Recommended Posts

È la prima volta che scrivo sul forum quindi spero di non violare nessuna regola scrivendo questo.

Ciao a tutte.
La mia ragazza da un po' si eccita facilmente con i video lesbo mentre disdegna quelli normali. È un po' timida su questo argomento, ma mi pare di capire che non le dispiacerebbe una esperienza con un'altra ragazza...in particolare vorrebbe che gliela leccasse.
Il problema è che odia fare sesso orale. Già a me lo fa controvoglia, mi ha detto che non si avvicinerebbe mai a quella di un'altra ragazza.
Chiedo allora qui sul forum: c'è qualcuna interessata?
Per "ricambiare" la mia ragazza potrebbe usare le dita o in alternativa io potrei leccarla (modestamente penso di cavarmela, so stare anche un'ora a soddisfare più orgasmi e mi piace molto il sapore).

la mia ragazza è formosa ma magra, capelli e occhi scuri, simpatica. In genere piace molto fisicamente ai ragazzi..credo possa piacere anche a una ragazza, non so se i canoni sono diversi.

Abbiamo 26 anni.Fateci sapere se c'è un interesse.

Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Quello che ti sfugge, secondo me, é che nella fantasia della tua ragazza con una seconda ragazza, tu non rientri.

Tra l'altro dire in un forum gay che tu potresti leccarla ad un lesbica è davvero stupido.

 

Se la tua ragazza vuole provare, sarà lei a scrivere (magari non qui ma su un sito apposta) visto che si presume che abbia facoltà mentali e il pollice opponibile..

Link to comment
Share on other sites

1 me lo ha chiesto lei di cercare da qualche parte

2 Nella parola lgbt c'è anche "bisex"

3 L'eventualità della mia partecipazione non è scontata come avrai letto, sta alla ragazza decidere

4 sono aperto e non mi preoccupa la situazione, anzi mi eccita

5 non sei né donna nè lesbica...quindi? Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...