Jump to content

Chiamatemi...


GiuXan

Recommended Posts


"Chiamatemi Ismaele. Alcuni anni fa – non importa quanti esattamente – avendo pochi o punti denari in tasca e nulla di particolare che m’interessasse a terra, pensai di darmi alla navigazione e vedere la parte acquea del mondo. E’ un modo che ho io di cacciare la malinconia e di regolare la circolazione. Ogni volta che m’accorgo di atteggiare le labbra al torvo, ogni volta che nell’anima mi scende come un novembre umido e piovigginoso, ogni volta che mi accorgo di fermarmi involontariamente dinanzi alle agenzie di pompe funebri e di andar dietro a tutti i funerali che incontro, e specialmente ogni volta che il malumore si fa tanto forte in me che mi occorre un robusto principio morale per impedirmi di scendere risoluto in istrada e gettare metodicamente per terra il cappello alla gente, allora decido che è tempo di mettermi in mare al più presto."
 
Scusatemi ma proprio non ho resistito: se proprio presentazione deve essere, tanto vale prendere in prestito quella letteraria migliore possibile. Non sono Ismaele e, a dire il vero, ciò che con lui condivido non sono racconti mirabolanti sul rapporto di un uomo dalla gamba di legno con il mostro leviatano. No, di Ismaele ho la passione per il mare. Che poi per un figlio di Sicilia come me, farebbe specie l'opposto. Bandendo le ciancie, sono di Agrigento, ho 38 anni, ho una relazione sentimentale e passionale, stabile e matura, vivace e solida da 5 anni con colui che rappresenta "la mia persona". Il nick è una crasi raffazzonata dei nostri nomi.
Mi sono iscritto a questo forum perché leggendo "gf" pensavo fosse un club per appassionati del grande fratello, ma tant'è già che ci sono tanto vale approfittarne per dare un contributo al mondo forumistico gayo :lol:
Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto ragazzi.

Per completezza io sono Giu... Il mio fidanzato è Xan. Ho creato questo profilo per poterlo utilizzare entrambi così come condividiamo tutto il resto...

Edited by GiuXan
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
49 minutes ago, GiuXan said:

così come condividiamo tutto il resto

tutto tutto tutto tutto...? nemmeno un giro in macchina da solo ogni tanto? 

Benvenuto sul G-F. Edoardo, classe '57 ;)

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Capricorno57 said:

tutto tutto tutto tutto...? nemmeno un giro in macchina da solo ogni tanto? 

Benvenuto sul G-F. Edoardo, classe '57 ;)

Tutto ciò che conta s'intende. Bisogna saper dosare una certa quota di indipendenza shakerata con il giusto mix di mistero per rinnovare quotidianamente il sentimento e la passione. O, per dirla più semplicemente, bisogna saper metter il pepe alle giuste dosi :D 

Molto piacere Edoardo. Se non sono indiscreto, Capricorno è il tuo segno? Xan è del segno del capricorno e io dei gemelli: un connubio sulla carta letale, ma questo modo lontano e allo stesso tempo vicino di vedere le cose è il nostro segreto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto, anzi...

2 hours ago, GiuXan said:

io sono Giu... Il mio fidanzato è Xan. Ho creato questo profilo per poterlo utilizzare entrambi

Benvenuti! ;)^_^

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Capricorno57 said:

ehm.. sono capricorno ascendente capricorno, Moroso Coniuge è gemelli, hai visto mai...

Ma allora funziona ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...