Jump to content

Si puo fare con un 26enne?


Janvier19

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni compiuti, mi sento con un ragazzo di 26 e  vorrebbe vedermi, lui non nasconde il fatto che gli piacerebbe fare qualcosina (di zozzo) con me, ma è  gentile  mi da i miei tempi, sicuramente non credo ci possa essere um fidanzamento visto le nostre età  ma per  divertimento secondo voi si puo? O è  comunque grande? 

PS: Io sono vergine in tutto manco preliminari ho fatto (e a lui la cosa piace pure xD)

Grazie dell'attenzione :D

Link to comment
Share on other sites

se l'idea ti stuzzica / ti ingrifa e il 26enne ti attizza..

divertitevi!

PS : però sempre & cmq safe sex, qsi cosa facciate

PPS: remember, piccolè: quando piacciono a tutti e due (o quanti ne sarete) non sono MAI cose zozze, ma tanto tanto divertenti!!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Janvier19 said:

PS: Io sono vergine in tutto manco preliminari ho fatto (e a lui la cosa piace pure xD)

e certo se gli va male non hai un termine di paragone per paragonare la performance sessuale xD 

comunque non ti dirò di non buttarti ma almeno valuta la cosa con obiettività ovvero escici prima per un drink o una frivola conversazione :aha:

Link to comment
Share on other sites

Mh non so comesi risponda ad ognuno  xD pero vi dico che voglio buttarmi senza esagerare ce ci esco ci parlo cose cosi poi si vede.

Link to comment
Share on other sites

L'età del consenso in Italia è 14 anni.

Sussistono problemi - a livello legale - solo se l'adulto è un educatore, tutore o genitore (anche adottivo) o comunque abbia un qualche tipo di ascendenza familiare o responsabilità di cura, vigilanza, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Intanto benvenuto, Janvier ^_^

1 hour ago, Janvier19 said:

è  comunque grande? 

Questo puoi deciderlo solo tu, soggettivamente ;) Per il resto ha ragione @Layer : se il dilemma amletico riguarda il livello giuridico non c'è problema (se tu sei consenziente, of course)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Layer said:

L'età del consenso in Italia è 14 anni.

Sussistono problemi - a livello legale - solo se l'adulto è un educatore, tutore o genitore (anche adottivo)/cut

Oh meno male qualcuno lo sa

Link to comment
Share on other sites

È anche vero che in caso di denuncia il presunto stupratore passa un brutto quarto d'ora. Ma essendo che il topic starter è quello "piccolo", il problema non dovrebbe presentarsi...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Layer said:

L'età del consenso in Italia è 14 anni.

Sussistono problemi - a livello legale - solo se l'adulto è un educatore, tutore o genitore (anche adottivo) o comunque abbia un qualche tipo di ascendenza familiare o responsabilità di cura, vigilanza, ecc.

Non ci sono problemi legali però c'è da aver paura lo stesso dei loro genitori che se ti vedono uscire col figlio quattordicenne ti fanno un mazzo così XD

e ti potrebbero denunciare facendoti passare brutti guai anche se non hai commesso un reato

 

per il resto quoto freedog

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Hinzelmann said:

Attualmente i pericoli maggiori paiono concentrarsi su 20nni uccisi da 30-35nni

 

eh.. non lo so, sai?

pare che almeno a Roma stiano tornando di moda i markettari che si fanno rimorchiare dagli over 60,

vanno a casa loro per.. consumare e una volta entrati li corcano di botte e ripuliscono casa.

non esattamente come farebbe una colf...

 

-pare si "limitino" alle botte ed evitino l'omocidio per non finire nell'occhio del ciclone:

che spesso l'arzillotto per vergogna manco denuncia aggressione & furto-

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Almadel said:

Ma vi paiono commenti da fare in questo topic?

sì:

un minimo sindacale di prudenza va inculcato da subito ai giuovini ranokkietti!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dovremmo allora parlare anche di malattie veneree,rapine nel corso del percorso per andare da lui, vasi che cadono dai davanzali, vicini di casa tipo Olindo e Rosa che ti accoppano prima che esci per l'appuntamento, cibo avariato nello spuntino post coito che gli offrirà... Capisco essere cauti ma per gli avvertimenti partirei da altre basi ;-) 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

rapine nel corso del percorso per andare da lui, vasi che cadono dai davanzali, vicini di casa tipo Olindo e Rosa che ti accoppano prima che esci per l'appuntamento, cibo avariato nello spuntino post coito che gli offrirà... Capisco essere cauti ma per gli avvertimenti partirei da altre basi ;-) 

Ma che caz xD hahah 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Tex said:

Intanto benvenuto, Janvier ^_^

Grazie  mille! Bhe io quasi quasi mi butti voglio divertirmi, poi è  un bel ragazzo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, faby91 said:

Cose zozze..... -.-"

 

Goditela, mica ti ci devi sposare.

 

3 hours ago, freedog said:

eh.. non lo so, sai?

pare che almeno a Roma stiano tornando di moda i markettari che si fanno rimorchiare dagli over 60,

vanno a casa loro per.. consumare e una volta entrati li corcano di botte e ripuliscono casa.

non esattamente come farebbe una colf...

 

-pare si "limitino" alle botte ed evitino l'omocidio per non finire nell'occhio del ciclone:

che spesso l'arzillotto per vergogna manco denuncia aggressione & furto-

Così  mi metti ansia...gia sono senpre stato restio ora che mi volevo forse forse incontrare  qualcuno ho di nuovo  paura uffa xD

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Janvier19 said:

gia sono senpre stato restio ora che mi volevo forse forse incontrare  qualcuno ho di nuovo  paura uffa xD

e chi t'ha detto che non lo devi incontrare??

ti dico solo di stare un po' attento; il che non guasta mai,

indipendentemente dal farci "cose zozze" o meno,

non credi?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Fantom said:

Non ci sono problemi legali però c'è da aver paura lo stesso dei loro genitori che se ti vedono uscire col figlio quattordicenne ti fanno un mazzo così XD

e ti potrebbero denunciare facendoti passare brutti guai anche se non hai commesso un reato

Beh, sì, ci potrebbe essere un problema ''sociale'' qualora decidessero di stare assieme, ma dubito sia questa l'intenzione del topic starter e del 26enne...

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglierei di farlo se ti senti pronto , non farti chissà quali aspettative per la prima volta e di farti qualche ricerca su internet per precauzioni e cose varie . Se hai ancora qualche dubbio contattami in privato quà sul forum che ne parliamo . Ho 17 anni . In bocca al lupo 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Guarda, io ho 17 anni e son uscito sia con ragazzi della mia età o anche uomini molto più grandi di me (30anni e più), mi son sempre trovato bene forse anche perchè non esco con il primo che incontro in strada o dopo due messaggi su grindr o altro... poi ho sempre avuto rapporti con questi anche fuori dal letto! Anzi ora frequento uno di 34 anni, quindi molto ma molto più grande di me, e superati qualche problemino nell'ultimo mese stiamo benissimo! Poi ci conosciamo ormai da un anno.

Quindi è tua la scelta, se ti piace l'idea e t'incuriosisce falla, esci con questo ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

bho se la prendi scialla forse forse

 

ma non montarti grandi aspettative,  nel senso

se mi dovessi mettere nei panni del bacucco, quale sono,  da un pischello metterei in conto

quella serata in allegria, ma niente di serio

 

poi ovvio ognuno e' fatto a modo suo, c'e' chi matura prima o dopo

ma a quell'eta', per come la vedo io, la strada tra ragazzo ed uomo e' ancora lunghetta,

ed in genere si cerca parita' in queste cose

anche se ci sono si, gli eterni peter pan, a chi piace fare la nave scuola, la crocerossina,

ma son casi piu' che extra, che nella norma

 

quindi cerca sempre di essere un minimo obiettivo nel giudicare le situazioni

Link to comment
Share on other sites

On 16/8/2017 at 4:39 PM, CutHere said:

son casi piu' che extra, che nella norma

chi/dove/come/quando/perchè ha codificato codesta norma?

in 27 anni di gloriosa militanza frocia non ne ho mai avuto sentore...

-ebbene sì, son gay dichiarato sin dal lontano 1990; e proprio sti giorni son 27 anni dal mio CO!-

Link to comment
Share on other sites

il 16enne indipendente che lavora 8 ore al giorno 

e il 40ntenne che si diverte ad andare alle feste del liceo

sono casi extra, di una norma dettata dal senso comune di come girano le cose (qui in italia almeno)

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

penso che l'unico senso di aprire discussioni come queste sia dire "oh ho soltanto sediciui anni! Cielo come sono giuovine, come ce l'ho strettino!"

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...