Jump to content

No fuck, just buddy: Dream or reality?


JesseHyde

Recommended Posts

Ciao, sono uno studente a Pisa. Sono fidanzato ed ho amici molto diversi tra loro. Solo non sono mai riuscito ad instaurare un'amicizia decente/duratura con altri ragazzi gay e continuo a intestardirmi che sia soltanto questione di trovare persone compatibili/affini a me. Eppure nonostante gli sforzi, si è sempre finiti in una relazione, a letto o per allontanarsi. Intanto sarei curioso di sapere quali sono le vostre esperienze/opinioni a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Questo topic potrei averlo aperto io, nel senso che mi capita la stessa cosa. Se due ragazzi gay carini si frequentano o si piacciono come amici, non ci vuole molto perché si finisca a farsi coccole e tutto ciò che consegue. Esattamente come succede tra ragazzi e ragazze etero, infatti non sono così frequenti amicizie fra ragazzi e ragazze etero, spesso sono pure malviste.

Io comunque non mi lamento troppo, in parte perché sono riuscito, anche grazie a questo forum, a creare qualche rapporto amichevole senza che ci siano interazioni sessuali.. in parte perché comunque, quelle altre situazioni nelle quali le interazioni sessuali ci sono state, il rapporto è rimasto, di base, intatto e bello come era prima, anzi, di più.

Forse dovresti far amicizia con qualcuno che ti piace a livello di interessi comuni, carattere ecc. però magari non ti piace fisicamente. In quel modo è più facile fare amicizia senza sesso, a meno che non si innamori lui di te e allora ciaone. 

Ci vuole un pochino di pazienza, l'amicizia non è un rapporto scontato, anche se ci fanno credere che è così. Richiede tempo e impegno per essere gestita al meglio, non giri da un momento all'altro la frittata ed è pronta, ti ci vorrà ancora del tempo e altre esperienze per costruire quello che desideri.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites