Jump to content

Sondaggio... attuale situazione sentimentale


Gambit

Sondaggione  

24 members have voted

  1. 1. Quale è la vostra situazione sentimentale?

    • Sono single
      14
    • Sono fidanzato
      8
    • Mi frequento, niente di serio
      0
    • Sono unito civilmente
      2


Recommended Posts

1 hour ago, Dragon Shiryu said:

cerca sul vocabolario la parola "fidanzato"

inteso come morosa o moroso... chi ha il ragazzo o meno... da me si usa come parola... non è inteso come pre-matrimonio, anche se il termine corretto è quello.. sono abituato dalle mie parti, quando uno ha la tipa o il tipo diciamo:"ho la fidanzata" ... (che pignoleria)

Edited by Gambit
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Anni fa quando venne fatto lo stesso sondaggio eravamo intorno al 55% di fidanzati se non ricordo male.

Grazie del dato statistico hehehe... e meno male che  anche tu sai in che senso ho detto "fidanzato"

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 hour ago, Gambit said:

inteso come morosa o moroso... chi ha il ragazzo o meno... da me si usa come parola... non è inteso come pre-matrimonio, anche se il termine corretto è quello.. sono abituato dalle mie parti, quando uno ha la tipa o il tipo diciamo:"ho la fidanzata" ... (che pignoleria)

ehmmm lo so, ma era una battuta ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 featured this topic
3 hours ago, faby91 said:

In teoria fidanzato. 

In pratica single.

Esplicati, ti prego ahahah

 

Ho il ragazzo.... 

Cioè ieri gli ho fatto capire che io sono il suo ragazzo e sembra non aver opposto resistenza ahahaha

quindi credo che posso definirlo tale 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Almadel said:

Che bigotta la distinzione tra fidanzato e sposato :D

E finora non è stato chiesto il dettaglio "fidanzato convivente" nella lista, che oggi il "perché non convivete?" è più gettonata del "perché hai scelto di essere gay?"  nel bigottismo mulinobianchesco! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

@Ghost77, a me la settimana scorsa hanno chiesto "Perché non vi sposate?" una coppia di amici etero conviventi.

Al ché io li guardo e chiedo: "Perché non vi sposate voi?" E lui sbianca e lei diventa rossa.

E aggiungo: "Cosa vi fa credere che uno domanda del cazzo diventi intelligente se la fate a due gay?"

E giuro che mi hanno risposto: "Eh, ma avete voluto i diritti e quindi..."

Link to comment
Share on other sites

La domanda sembrerebbe richiedere anche una descrizione. Nel senso della "qualità" della nostra situazione sentimentale. Mentre il sondaggio allude semplicemente al nostro "status": è che, secondo me, dietro la risposta single si possono nascondere davvero situazioni diversissime.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Almadel said:

@Ghost77, a me la settimana scorsa hanno chiesto "Perché non vi sposate?" una coppia di amici etero conviventi.

Al ché io li guardo e chiedo: "Perché non vi sposate voi?" E lui sbianca e lei diventa rossa.

E aggiungo: "Cosa vi fa credere che uno domanda del cazzo diventi intelligente se la fate a due gay?"

E giuro che mi hanno risposto: "Eh, ma avete voluto i diritti e quindi..."

Be' potreste prenderlo come complimento/augurio... siete una coppia ormai solida e finalmente c'è uno straccio di legge che consente un minimo di riconoscimento da parte dello stato, penso sia normale che lo chiedano, anche se in effetti sono cavoli tuoi se vuoi sposarti o no  La tua contro-domanda, comunque, è azzeccata, gli etero non si sposano più, eccetto quelli che hanno già un paio di Suv nel garage dell'attico e un esercito di baby sitter a garanzia di poter continuare a fare la bella vita anche dopo le nozze ed eventuale figlio. 

Sulla convivenza, invece, la cosa che mi risulta strana è che, comunque, due persone che stanno insieme da tanto tempo, avranno frequentemente voglia di dormire assieme, cenare assieme ecc.... per cui non vedo tanto il senso di mantenere due case se a un certo punto ti rendi conto che il 90% del tempo che sei a casa lo passi con quella data persona. Ma anche qui, sta ai gusti della coppia, non lo trovo strano. 

Ripeto, trovo molto più astrusi gli etero borghesi che sfogano gli istinti genitoriali nei chihuahua o nei gatti al guinzaglio (ne vedo troppi ultimamente e mi inquietano) perché così d'estate vanno al billionaire o a porto cervo e non alla spiaggia libera più vicina a sbattersi per gonfiare la ciambella al figlioletto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...