Jump to content

Gioco stupido.. qual'è la prima cosa che vedi se ti giri a destra.


Gambit

Recommended Posts

Gioco molto semplice... ti volti sulla destra e scrivi la prima cosa che vedi... (ho scelto verso destra perchè sono sul divano e se giro la testa a sinistra ho il cuscino dello schienale)

 

Amplificatore

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive

La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said:

La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare. 

E com'è il vicino? È bono? Hahaha... 

io ancora l'amplificatore... sono di nuovo sul divano

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive
Just now, Gambit said:

E com'è il vicino? È bono? Hahaha... 

Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said:

Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay!

Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? ;) 

Ora alla mia destra vedo me stesso allo specchio

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive
2 minutes ago, Gambit said:

Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? ;) 

Caruccia. Sarà 160 cm, Magra al punto giusto, capelli molto lunghi e castani, occhi castani, carnagione medio-chiara, età sui 28/30 anni, seno...sarà una terza. La voce non è molto bella; troppo profonda (suo marito invece sembra che parli sempre in falsetto). 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Zafkiel said:

La parete spoglia su cui appendere il poster targaryen appena arriva da amazon lol

Hahahahah allora ho capito come desideri veder morire "la" cercei.... con "la" daenerys che entra nella sala del trono di spade a in sella a drognon e....Dracarys!!! E cercei abbrustolita..hahaha

 

Vedo la stampante

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...