July 18, 20179 yr Gioco molto semplice... ti volti sulla destra e scrivi la prima cosa che vedi... (ho scelto verso destra perchè sono sul divano e se giro la testa a sinistra ho il cuscino dello schienale) Amplificatore
July 18, 20179 yr La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare.
July 18, 20179 yr Author 2 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said: La porta del balcone, e di fronte il vicino di casa stravaccato su una sdraio, mentre sua figlia (di tre anni) non la finisce di parlare. E com'è il vicino? È bono? Hahaha... io ancora l'amplificatore... sono di nuovo sul divano
July 18, 20179 yr Just now, Gambit said: E com'è il vicino? È bono? Hahaha... Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay!
July 18, 20179 yr Author 18 minutes ago, IlTaciturnoCheScrive said: Ha i capelli lunghi, ha la barbetta, alto più o meno 185. Da 1 a 10 gli darei 2. Trovo più attraente sua moglie che lui, e non sono bisessuale ma gay! Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? Ora alla mia destra vedo me stesso allo specchio
July 18, 20179 yr 2 minutes ago, Gambit said: Ah si?? Io invece sono bisex... com'è la moglie?? Caruccia. Sarà 160 cm, Magra al punto giusto, capelli molto lunghi e castani, occhi castani, carnagione medio-chiara, età sui 28/30 anni, seno...sarà una terza. La voce non è molto bella; troppo profonda (suo marito invece sembra che parli sempre in falsetto).
July 19, 20179 yr Author 10 hours ago, Zafkiel said: La parete spoglia su cui appendere il poster targaryen appena arriva da amazon lol Hahahahah allora ho capito come desideri veder morire "la" cercei.... con "la" daenerys che entra nella sala del trono di spade a in sella a drognon e....Dracarys!!! E cercei abbrustolita..hahaha Vedo la stampante