Jump to content

Mi presento


RightHereRightNow

Recommended Posts

RightHereRightNow

Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in un forum. Sono un ragazzo siciliano (ibleo per la precisione) ho 36 anni. Vivo la mia omosessualità in pace con  me stesso e sono pienamente accettato sia in famiglia che tra gli amici (pochi amici ma buoni).  Vengo fuori da una relazione bellissima durata molti anni ed adesso mi sento pronto a ricominciare. Sono educato, serio e romantico vorrei conoscere tanta bella gente per confrontarmi...spero che qualcuno risponda e che dire Grazie per chi vorrà spendere una parola o conoscermi :D...

P.S.Ho una seria attrazione per gli Orsi...WOOF :-D

Edited by RightHereRightNow
mi ero dimenticato alcune parole
Link to comment
Share on other sites

RightHereRightNow
1 minute ago, justjack said:

Benvenuto, è un piacere conoscerti! :D

 

Grazie mille :). Piacere mio :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto ^_^ La precisazione sulla tua provenienza mi ha fatto venire in mente una canzone di Battiato ^_^ "Dalle pendici dei monti Iblei a settentrione ho percorso il cammino arrampicandomi per universi e mondi, con atti di pensiero e umori cerebrali" :P:

Link to comment
Share on other sites

RightHereRightNow
1 hour ago, Dragon Shiryu said:

nick preso dalla canzone di Fatboy Slim? XD

 

cmq ciau!

yessss :D ciauuu

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive

Ehi, ciao. Io un tempo sono riuscito a creare una simpatica compagnia virtuale in un sito famosissimo dove di solito si fanno domande e si danno risposte. Nella sezione gay mi sono divertito con gli utenti e per un periodo eravamo affiatati. Però poi tutto è sfumato a causa un po' dell'impostazione stessa di quel sito. Questo è un forum e spero che si possa creare un'atmosfera di relax e divertimento. Spero ci troveremo bene. Benvenuto. 

Link to comment
Share on other sites

RightHereRightNow

ciao e grazie lo spero vivamente...mi piacerebbe crearmi un gruppo con il quale interagire intelligentemente. Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
On 17/7/2017 at 10:29 PM, RightHereRightNow said:

yessss :D ciauuu

mi piace molto quel video!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...