July 17, 20179 yr Ciao a tutti, è la prima volta che mi iscrivo in un forum. Sono un ragazzo siciliano (ibleo per la precisione) ho 36 anni. Vivo la mia omosessualità in pace con me stesso e sono pienamente accettato sia in famiglia che tra gli amici (pochi amici ma buoni). Vengo fuori da una relazione bellissima durata molti anni ed adesso mi sento pronto a ricominciare. Sono educato, serio e romantico vorrei conoscere tanta bella gente per confrontarmi...spero che qualcuno risponda e che dire Grazie per chi vorrà spendere una parola o conoscermi :D... P.S.Ho una seria attrazione per gli Orsi...WOOF :-D Edited July 17, 20179 yr by RightHereRightNow mi ero dimenticato alcune parole
July 17, 20179 yr Author 1 minute ago, justjack said: Benvenuto, è un piacere conoscerti! Grazie mille :). Piacere mio :)
July 17, 20179 yr Ciao e benvenuto La precisazione sulla tua provenienza mi ha fatto venire in mente una canzone di Battiato "Dalle pendici dei monti Iblei a settentrione ho percorso il cammino arrampicandomi per universi e mondi, con atti di pensiero e umori cerebrali"
July 17, 20179 yr Author 1 hour ago, Dragon Shiryu said: nick preso dalla canzone di Fatboy Slim? XD cmq ciau! yessss ciauuu
July 17, 20179 yr Ehi, ciao. Io un tempo sono riuscito a creare una simpatica compagnia virtuale in un sito famosissimo dove di solito si fanno domande e si danno risposte. Nella sezione gay mi sono divertito con gli utenti e per un periodo eravamo affiatati. Però poi tutto è sfumato a causa un po' dell'impostazione stessa di quel sito. Questo è un forum e spero che si possa creare un'atmosfera di relax e divertimento. Spero ci troveremo bene. Benvenuto.
July 18, 20179 yr Author ciao e grazie lo spero vivamente...mi piacerebbe crearmi un gruppo con il quale interagire intelligentemente. Ciaooo
July 20, 20179 yr On 17/7/2017 at 10:29 PM, RightHereRightNow said: yessss ciauuu mi piace molto quel video!