DanYel Posted July 16, 2017 Posted July 16, 2017 Ciaoo a tutti, mi chiamo Daniele e ho 25 anni; E' la prima volta che mi iscrivo su un forum, ne sentivo l'esigenza mi piacerebbe confrontarmi con persone che, vivendo e riflettendo alcune tematiche comuni, possano allietare il mio senso di "essere soli nel mondo" hahaha. Sono uno speech language pathologist, piacere di fare la vostra conoscenza :P Quote
Tex Posted July 17, 2017 Posted July 17, 2017 Ciao Daniele, benvenuto Patologie del linguaggio? Un campo di ricerca che mi è molto familiare Quote
DanYel Posted July 17, 2017 Author Posted July 17, 2017 6 hours ago, Tex said: Ciao Daniele, benvenuto Patologie del linguaggio? Un campo di ricerca che mi è molto familiare davvero?? di cosa ti occupi? qui ne esce una equipe di ricerca ahaha Quote
Tex Posted July 18, 2017 Posted July 18, 2017 Preferisco non scrivere pubblicamente i dettagli, ma diciamo che il mio campo è limitrofo, e a volte sovrapposto ;-) Quote
Recommended Posts