Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Sono Matteo,vengo dall'Emilia, ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria. Vengo da un periodo un pò burrascoso, ho da poco accettato di essere gay nonostante lo sapessi in cuor mio da molto tempo (mi sforzavo di credere di non esserlo perchè pensavo stoltamente che i gay fossero tutti effeminati ed io non lo sono) e non mi sono ancora dichiarato a nessuno. Che dire.. mi sono iscritto pensando di fare amicizie e confrontarmi sui vari temi. Ciaooo

Posted

Ciao Matteo e benvenuto sul forum!

Sicuramente troverai un sacco di amici interessanti qui. Poi periodicamente organizziamo raduni dove ci si conosce dal vivo. E di studenti universitari emiliani iscritti al forrum ce ne sono molti.

Dove studi ingegneria?

Posted

Ciao Matteo, 

Finalmente qualcuno dell'Emilia, era un po' che non se ne vedevano!!

Vedrai che avrai modo di dirci un po' chi sei e partecipare al forum :D

Posted

Ciao Matteo :)

Buona permanenza nel forum ;)

Posted

Quando prendi consapevolezza di te stesso incomincerai  un viaggio che ti farà assaporare la vita con più autenticità, ma soprattutto  ti aiuterà a sentirti più leggero, senza pesi! Ci sono molte persone che hanno passato questa fase, o la stanno passando, e bene o male sono riuscite ad andare avanti; trust in you!! :P:

Quiescent93
Posted

Questa roba degli ingegneri sta un attimo sfuggendo di mano. Benvenuto sul forum Matteo!

Dragon Shiryu
Posted

hola a te

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza:)):

11 hours ago, OLEG said:

Ciao Matteo e benvenuto sul forum!

Sicuramente troverai un sacco di amici interessanti qui. Poi periodicamente organizziamo raduni dove ci si conosce dal vivo. E di studenti universitari emiliani iscritti al forrum ce ne sono molti.

Dove studi ingegneria?

Dimenticavo...a Modena

Posted

Ma veh... siamo vicini vicini!!

  • Buona permanenza ... :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...