Jump to content

Fisse per qualcosa di stupido


Recommended Posts

Vi é mai capitato di essere in fissa per qualcosa di stupido o insolito ?

Per quanto mi riguarda ,

Volevo tingermi i capelli di bianco ( prima o poi lo farò , speriamo)

Volevo comprarmi i boxer di Calvin Klein , a vederli nei porno mi gasavano , se così possiamo dire . Spesso ci faccio ironia con gli amici ed ho scoperto di non essere l'unico a volerli .

Volevo avere un bradipo come animale domestico , la cosa é durata 2 giorni ancora non me ne capacito . Neanche mi piacciono

 

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35159-fisse-per-qualcosa-di-stupido/
Share on other sites

davydenkovic90

Io mi sono fissato ultimamente con il brano "pazza idea" di patty pravo. Non per il testo, ma per lei come personaggio e per la stranezza della strofa.

E poi ho un'attrazione fatale per i gelati biscotto xD

Sono uno che si fissa per cose strane... chi mi conosce bene potrebbe fare delle liste molto lunghe. Alle medie volevo riempirmi di piercing e comprare un serpente. Ancor prima, all'asilo, avevo una fissa per marche e modelli di automobili e imparai a leggere solo per questo motivo: leggere Quattroruote xD

Edited by davydenkovic90

Uhm ora come ora ho la fissa per:

1) i soldi, non tanto spenderli ma sentirli nel portafoglio LoL

2) la serie tv game of thrones... più che fissa frivola direi che è qualcosa di morboso LoL

3) fissa per i componenti dei pc, nei centri commerciali quando si va mi fermo tipo da mediaword, euronics, unieuro e mi metto a leggere i cartelli dei pc per vedere cosa c'è all'interno e rapportarli ai prezzi esposti. 

4) fissa per gli anime harem, mi divertono troppo. 

5) i twink, anche se questa fissa è messa un po da parte per ora LoL 

6) fissa per i profumi cioè devo sentire le fragranze e fissa per i bagnoschiuma, al supermercato dove vado spesso mi hanno ripreso più volte perchè apro i contenitori per sentire le fragranze a me estranee... maledetti

Edited by Zafkiel
15 hours ago, davydenkovic90 said:

Io mi sono fissato ultimamente con il brano "pazza idea" di patty pravo. Non per il testo, ma per lei come personaggio e per la stranezza della strofa.

In sti giorni ho la stessa identica fissa... ma è una di quelle che rientra nella categoria"passeggere"... poi ci sono quelle "perpetue" tipo ho la fissa di preparare la tavola seguendo un cavolo di rituale... 

1 hour ago, Cold said:

Spiega meglio , hai tutta la mia attenzione 

Ehehehe nel senso che devo mettere le posate tutte nello stesso senso prima la forchetta e poi il coltello con la lama verso a destra. Poi tutti i commensali devono avere le posate e i bicchieri uguali... se ad esempio mi rimane un bicchiere diverso non so a chi darlo... perchè nel mio cervello inizio a pensare che gli capiterà qualcosa di brutto... so che non è vero ma è più forte di me... 

On 7/16/2017 at 0:19 PM, Zafkiel said:

nel senso che gli piace studiare LoL

Quoto in pieno Zaf ^_^

On 7/16/2017 at 0:09 PM, faby91 said:

cosa c entra hp?

Ne Il prigioniero di Azkaban (intendo il libro ;) ), J.K. Rowling scrive che HP era un ragazzino strano perché, tra le altre cose, gli piaceva fare i compiti :P:

 

19 hours ago, Gambit said:

nel senso che devo mettere le posate tutte nello stesso senso prima la forchetta e poi il coltello con la lama verso a destra. Poi tutti i commensali devono avere le posate e i bicchieri uguali

Idem ahah

Io ho la fissa per i videogiochi pc di strategia politica.


Riuscire a trasformare l'Italia in una dittatura usando il personaggio pseudo-Renzi in GeoPolitical Simulator 4 è stato motivo di grande soddisfazione per me. Alla faccia di quel "Beppe Cicala"!
2 hours ago, Tex said:

Quoto in pieno Zaf ^_^

Ne Il prigioniero di Azkaban (intendo il libro ;) ), J.K. Rowling scrive che HP era un ragazzino strano perché, tra le altre cose, gli piaceva fare i compiti :P:

 

Idem ahah

Si... è una specie di condanna... se mi rimane qualcosa di diverso vado in tilt... hahahah

Ne ho una in particolare che farà sempre parte della mia vita e per la quale "bisticcio" ogni tanto con la gente dalla quale vado a dormire/che viene a dormire da me: che cazzo ti schiacci il tubetto del dentifricio a metà??? Dal fondo lo devi fare! 

Poi quando mi impunto su una cosa (anche stupida, anzi, soprattutto stupida) non c'è ragione che tenga perché io non la faccia, è una questione di principio che trascende il raziocinio. 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...