Jump to content

Ciao Belli


Cold

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho 17 anni e sono gay ( strano eh ) . So da tutta la vita di esserlo , ma é un po come averlo scoperto adesso , a breve aprirò una discussione in cui vi racconterò la mia storia . Non é la prima volta in un forum quindi riesco a gestirmi abbastanza bene , spero di trovarmi bene con voi e di fare esperienza . Oggettivamente sono una bella persona e non sono effeminato , adoro il mio carattere anche se sono un pò timido . Da piccolo ero parecchio timido poi con il tempo e delusioni su delusioni ho imparato ad aprirmi e ad amare il mio carattere . Ho paura di rimanere solo ,di dimenticare e di perdere i legami ( anche con le persone incontrate su internet ) . Mai avuto esperienze Omo e credo che aspetteranno . Se volete chiedere qualcosa fatelo pure , ho una perplessità come mai questo forum é in lingua inglese? 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao cucciolo. Benvenuto.

abiti vicino a una grande citta' ?

il forum non e' in lingua inglese. Hanno appena istallato una grafica nuova e forse per questo ci sono scritte in inglese che forse cambieranno in futuro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

Ciao cucciolo. Benvenuto.

abiti vicino a una grande citta' ?

il forum non e' in lingua inglese. Hanno appena istallato una grafica nuova e forse per questo ci sono scritte in inglese che forse cambieranno in futuro.

Non proprio nelle vicinanze , a qualche ora da Roma . Sai come cambiare immagine profilo? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gigiskan said:

Benvenuto, Cold! :D

Il nick è dovuto al fatto che sei un amante del freddo? Oppure vivi in Lapponia? Sei Babbo Natale? :aha:

Non proprio ahah , Da piccolo quando dovevo scegliere un nick mettevo sempre Colden , Che é l'iniziale del mio cognome + lettere a caso perchè doveva suonare bene . Cold é in ricordo di tale nick .

Link to comment
Share on other sites

il forum è in inglese perché l'inglese è non solo una lingua franca, ma anche tutto il sapere scientifico tecnologico si trova scritto in inglese... se vuoi informazioni tecniche è più facile trovarle in inglese che in russo, arabo o italiano...

inoltre credo che il codice informatico del forum sia di tipo gratuito opensource... come ben saprai ci sono persone in tutto il mondo che mettono a disposizione i loro software informatici gratis, o cooperano nella creazione e perfezionamento di essi... e dunque sono soliti scriverli in inglese visto che devono essere usati da tutto... questo a meno che dei volontari non si organizzino per creare una traduzione... magari esiste pure e non è stato settato.

anche se non si trattasse di un software freeware, resta il fatto che di solito i software se non sono tradotti li trovi in inglese... proprio per renderli più accessibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...