Jump to content

Ho fatto coming out

Recommended Posts

Posted

finger crossing 4 u, honey!

Dafnesparks
Posted

Grazie a tutti per le vostre parole :)

Posted

Ma bene!!!!

Mamma non si è rivolto ad un ciarlatano della teoria riparatoria e in terapia ci è finita lei, papà sta buono e non rompe. Ora basta avere la conferma che parti per le vacanze al mare con gli amici e al ritorno dal mare sarà decisamente un altro mondo.

Dafnesparks
Posted

Sì,  fortunatamente parto. Al ritorno vedrò cosa fare.

Mamma, intanto, è andata di nuovo dallo psichiatra, l'ho notato da alcune cose confuse che mi ha detto. Ha detto che a lei non interessa cosa faccio, le interessa solo che io stia bene e abbia un lavoro. Che lei e papà mi vogliono bene e che posso contare su di loro se mi serve qualcosa perché sono persone di sani principi e non prostitute o drogati (non ho capito cosa intendesse...). Allo stesso tempo ha detto che la mia psicologa le avrebbe detto che sono malata (cosa assolutamente non vera), non capisco nemmeno questo, e che avevo avuto solo un periodo (qua l'ho stoppata quindi non so se si riferisse alla mia crisi di genere o alla relazione). Almeno si è  calmata e non rompe le scatole come prima che urlava e insultava solo. Adesso basta che le dico che non ho voglia di parlarne e la smette.

Per adesso mi va bene così. Spero solo che la mia ex si riprenda presto dal brutto colpo subito.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...