Jump to content

Ciao!


Noris

Recommended Posts

Ciao!

Mi chiamo Noris, ho 22 anni e sono di Napoli. Sono uno studente universitario, mi piace leggere, collezionare oggetti, scoprire cose nuove; ho un carattere introverso, ma spero di fare belle conoscenze qui! :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. :blink: No comment

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chrollo said:

Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. :blink: No comment

Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D:

 

6 hours ago, agis said:

Ciao Noris qui Carlo anni 57. Che ti collezioni di bello? :sorriso:

La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona.
Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Noris said:

Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D:

 

La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona.
Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :)

Belle lì ^_^ io da ragazzino collezionavo le "Terese" i talleri d'argento. A dire il vero la maggior parte me li facevo regalar dai nonni in occasione di compleanni, onomastici e festività varie e li sgonfiavo per cercare le indicazioni di zecca di quelli che mi mancavano ^_^ Ne conservo ancora un centinaio in eleganti raccoglitori ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao Noris, benvenuto ^_^ Visto che agis ti ha chiesto delle collezioni e Gigiskan degli studi universitari, completo la serie delle domande da comare domandandoti che genere/i di libri ti piace leggere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Noris, benvenuto! Anch'io colleziono conchiglie, nello specifico conchiglie fossili trovate da me personalmente in zona, risalenti al Pliocene. Se ti interessa, ti lascio un link che può aiutarti con tanta pazienza a classificare gli esemplari da te in possesso.

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

benvenuto sul G-F gentile Noris, spero che riuscirai a fare collezione di discussioni, interventi e col tempo, perchè no, di nuove conoscenze. 

Edoardo, classe 57, capricorno ascendente capricorno.. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Gigiskan said:

Benvenuto, Noris! :D Cosa studi?

Sono un futuro medico :P

3 hours ago, Tex said:

Ciao Noris, benvenuto ^_^ Visto che agis ti ha chiesto delle collezioni e Gigiskan degli studi universitari, completo la serie delle domande da comare domandandoti che genere/i di libri ti piace leggere :lol:

Leggo un po' di tutto; ho da poco finito di leggere 'il castello bianco' di Ohran Pamuk, che mi è piaciuto moltissimo!

1 hour ago, Skylion said:

Ciao Noris, benvenuto! Anch'io colleziono conchiglie, nello specifico conchiglie fossili trovate da me personalmente in zona, risalenti al Pliocene. Se ti interessa, ti lascio un link che può aiutarti con tanta pazienza a classificare gli esemplari da te in possesso.

 

:D mi piacerebbe molto dare un'occhiata a questo link!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

benvenuto sul G-F gentile Noris, spero che riuscirai a fare collezione di discussioni, interventi e col tempo, perchè no, di nuove conoscenze. 

Edoardo, classe 57, capricorno ascendente capricorno.. 

Grazie per gli auguri :)

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...