Jump to content

Ciao!


Noris

Recommended Posts

Ciao!

Mi chiamo Noris, ho 22 anni e sono di Napoli. Sono uno studente universitario, mi piace leggere, collezionare oggetti, scoprire cose nuove; ho un carattere introverso, ma spero di fare belle conoscenze qui! :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. :blink: No comment

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chrollo said:

Ciao Noris, io da piccolo collezionavo le carte dei Pokémon. Indovina? Mia mamma le ha regalate al mio cugino piccolo. :blink: No comment

Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D:

 

6 hours ago, agis said:

Ciao Noris qui Carlo anni 57. Che ti collezioni di bello? :sorriso:

La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona.
Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Noris said:

Be' Chrollo, disavventura simile, ma le mie collezioni pokemon finirono nel cestino... ed ero ancora piccolo D:

 

La collezione a cui tengo di più ora è quella dei divisionali dell'eurozona.
Ho anche una piccola collezione di conchiglie, che cerco di catalogare per specie, ma molte sono difficilmente reperibili :)

Belle lì ^_^ io da ragazzino collezionavo le "Terese" i talleri d'argento. A dire il vero la maggior parte me li facevo regalar dai nonni in occasione di compleanni, onomastici e festività varie e li sgonfiavo per cercare le indicazioni di zecca di quelli che mi mancavano ^_^ Ne conservo ancora un centinaio in eleganti raccoglitori ^_^

Link to comment
Share on other sites