Jump to content

Presentazione :-)


Kubilend91

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, anzi a dire il vero ci sono finito per caso :rolleyes: Stavo cercando in internet una cosa e tra i risultati del motore di ricerca mi è comparso questo forum con una discussione a mio avviso interessante e quindi eccomi qui. 

Mi presento :) 

Amo la musica, i film e tutto quello che ne è collegato, mi piace parlare ed ascoltare. Non sono un tipo molto estroverso però  conoscendomi so essere simpatico e di compagnia, sarebbe bello poter fare nuove amicizie e conoscenze con persone che magari non si soffermino solo sulla fisicità per esserti amiche.

Che orrida presentazione:(

Comunque piacere a tutti 

Link to comment
Share on other sites

I piemontesi hanno il sabaudo radar, anche per chi non è autoctono . Niente, si sente, libera la mente e ci riuscirai pure tu B)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia Kubilend. Provincia di Savona qui ma conosco pure il Monregalese che ho spesso frequentato e che frequento ancora appena posso :)

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
57 minutes ago, Ghost77 said:

Sentivo profumo di giandujotti e krumiri

a me pareva toma invecchiata ;)

comunque, ironia della vita, su altro forum glbt ho conosciuto di persona un nuovo iscritto che ha il mio stesso cognome e sta a 50 km ... 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Kubilend91 said:

@agis ciao :) io sono del Piemonte, prov di torino :)

Bene Kubi se passi da ste parti a far due bagni mi mandi un PM. Ci si va a prender qualcosa senza impegno naturalmente che io di anni ne ho 57 8)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Kubilend! Da quale parte della provincia di Torino vieni di preciso? Anch'io abito nella triste provincia torinese, nel Canavese in particolare.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
On 7/10/2017 at 10:11 PM, Uncanny said:

Benvenuto Kubilend! Da quale parte della provincia di Torino vieni di preciso? Anch'io abito nella triste provincia torinese, nel Canavese in particolare.

Ciao 🙂 rieccoci dopo quasi 5 anni 😅

On 7/11/2017 at 9:57 AM, Skylion said:

Ciao Kubilend, benvenuto! 

Grazie mille 🙂 

On 7/11/2017 at 10:10 PM, Marion2189 said:

Hola 🙂

Ciao 🙂 

On 7/12/2017 at 9:24 PM, justjack said:

Benvenuto 🙂

Ciao! Grazie mille 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...