Jump to content

Ciao!


Konrad

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Konrad, ho 32 anni e sono di Milano. Sono un biologo, appassionato di ecologia, animali e discipline connesse. Nello specifico, mi duole un po' ammetterlo, ma sono un ornitologo (ironia della sorte!!), interesse che coltivo con molta dedizione da anni. Mi piace molto disegnare, viaggiare, leggere ed informarmi (sono molto curioso).

Ma quanto è difficile presentarsi?? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao!

6 hours ago, Konrad said:

ma sono un ornitologo

per un attimo avevo letto ornitorinco! XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto Konrad ^_^

7 hours ago, Konrad said:

sono un ornitologo (ironia della sorte!!)

Se può farti sorridere, una via prossima a quella in cui abito è dedicata al pittore Paolo di Dono, meglio noto come Paolo Uccello causa la sua passione per i medesimi :P:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

come vedi non è difficile presentarsi decentemente, gentile Konrad. 

Spero che Ti troverai bene qui sul G-F. 

Letti i Tuoi interessi naturalistici, nelle "discipline connesse" includi per caso anche l'osservazione della fauna o dei paesaggi con binocoli e simili (una delle mie piccole passioni residue) ??  

Saluti e benvenuto da Edoardo, classe '57

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto:)):

 

5 hours ago, Dragon Shiryu said:

ciao!

per un attimo avevo letto ornitorinco! XD

E per un attimo mi hai fatto venire il timore di averlo scritto (sono andato a controllare subito :lol:). 

 

5 hours ago, Tex said:

Ciao e benvenuto Konrad ^_^

Se può farti sorridere, una via prossima a quella in cui abito è dedicata al pittore Paolo di Dono, meglio noto come Paolo Uccello causa la sua passione per i medesimi :P:

Visto il significato ambiguo che ha assunto in quest'epoca, spero al massimo di essere chiamato solo ornitologo :D:lol:

 

3 hours ago, Capricorno57 said:

come vedi non è difficile presentarsi decentemente, gentile Konrad. 

Spero che Ti troverai bene qui sul G-F. 

Letti i Tuoi interessi naturalistici, nelle "discipline connesse" includi per caso anche l'osservazione della fauna o dei paesaggi con binocoli e simili (una delle mie piccole passioni residue) ??  

Saluti e benvenuto da Edoardo, classe '57

Non tanto con il binocolo, ho un'ottima vista e mi viene più semplice individuare qualcosa di interessante senza.. 

Ad ogni modo sono interessato alla fotografia naturalistica, quindi una volta individuato qualcosa di interessante, fotografare con uno zoom è d'obbligo. 

Anche se quest'ultimo è un'interesse che necessita di molto tempo e ammetto di averlo un po' accantonato negli ultimi anni.. 

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
1 minute ago, Konrad said:

E per un attimo mi hai fatto venire il timore di averlo scritto (sono andato a controllare subito :lol:). 

hai scritto giusto ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...