Jump to content

salve


toymaid

Recommended Posts

Salve a tutti, non so se ho fatto bene ad iscrivermi, vediamo che succede.

Mi chiamo Dani sono di roma ho 39 anni.... :)

Mi piace il Latex ed il Bondage, e gli uomini "maturi".
Un saluto a tutti!

 

d.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
20 minutes ago, toymaid said:

non so se ho fatto bene ad iscrivermi

lo scoprirai più in là. A me fece bene.  

Mi piacciono i materassi in schiuma poliuretanica e gli uomini poco maturi. 

Benvenuto sul G-F. Edoardo, classe '57 .. 

Link to comment
Share on other sites

Non credo che iscriversi a un forum possa fare male a qualcuno. Al massimo, se non ti trovi bene in questi lidi, puoi sempre trovarne altri :)

Benvenuto! :D

Link to comment
Share on other sites

è da anni che non bazzico su un forum, conosco certe dinamiche avendone gestito uno... per questo sono guardingo... :)

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ciao Dani, benvenuto sul forum!

8 minutes ago, Capricorno57 said:

Mi piacciono i materassi in schiuma poliuretanica

questo entra nella mia personale classifica dei top commenti sul forum :D.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dani. Nel ringraziarti per la preferenza espressa per gli uomini maturi devo, pur dolente, declinare la tua cortese suggestione. Non tanto per il latex od il lycra che mi fanno un baffo ma sai... sta roba della violenza coercitiva, sia pur rituale e stereotipata sul/la partner, appartiene ad un bit che mi è del tutto estraneo se non diametralmente opposto. Nulla di cui preoccuparsi naturalmente. Ognuno di noi ha la sua sessualità e, se tu ti senti dalla parte del "somministante" un "submissive" lo si trova sempre o vice versa. Benvenuto! Qui Carlo 57 anni :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
2 hours ago, toymaid said:

e gli uomini "maturi".

perchè il maturi è fra virgolette? o.o

 

cmq ciau!

Link to comment
Share on other sites

> perchè il maturi è fra virgolette? o.o

heehhe perchè non mi piacciono i signori troppo maturi :D ma gli over 45 :) che per l'appunto, definirli "maturi" a volte sembra un po' offensivo :P

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, agis said:

Ciao Dani. Nel ringraziarti per la preferenza espressa per gli uomini maturi devo, pur dolente, declinare la tua cortese suggestione. Non tanto per il latex od il lycra che mi fanno un baffo ma sai... sta roba della violenza coercitiva, sia pur rituale e stereotipata sul/la partner, appartiene ad un bit che mi è del tutto estraneo se non diametralmente opposto. Nulla di cui preoccuparsi naturalmente. Ognuno di noi ha la sua sessualità e, se tu ti senti dalla parte del "somministante" un "submissive" lo si trova sempre o vice versa. Benvenuto! Qui Carlo 57 anni :)

CIao Carlo, tranquillo mi piace anche l'attività "nornale" :D  57 è... uhmmm interessante...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Quiescent93 said:

Ciao Dani, benvenuto sul forum!

questo entra nella mia personale classifica dei top commenti sul forum :D.

Beh è un feticismo anche quello :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
21 hours ago, toymaid said:

> perchè il maturi è fra virgolette? o.o

heehhe perchè non mi piacciono i signori troppo maturi :D ma gli over 45 :) che per l'appunto, definirli "maturi" a volte sembra un po' offensivo :P

ahhh non avevo capito XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...