July 8, 20179 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Luigi, ho 18 anni, mi definirei come timido, paranoico e disagiato, e, dopo meeesi che sono stato nell'ombra a seguire voi del gay forum, ho finalmente deciso di iscrivermi :) cosa dire... odio le presentazioni, scusatemi se è così scarna!
July 8, 20179 yr Ciao Luigi, benvenuto Non direi che è una presentazione scarna, io non riuscirei a trovare tre aggettivi per descrivere me stesso
July 9, 20179 yr benvenuto Luigino. Spero che Ti troverai bene qui, trovo corretto iscriversi dopo un breve periodo di osservazione. Presentarsi non è difficile e in parte l'hai già fatto. Da quale regione digiti? abiti in città o in provincia? che scuola fai o farai? Buon Forum e buona domenica. Edoardo, classe '57..
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.