Jump to content

Ehilà!


karmony

Recommended Posts

Sera a tutti! Mi presento sono Antonio - quasi diciottenne - dalla provincia di Avellino, in Campania. Non ho mai etichettato la mia sessualità (e non capisco ancora il perché le persone lo facciano) poiché ho avuto varie esperienze emotive con entrambi i sessi. Vivendo in mezzo a paesini chiusi mentalmente, dove quei quattro dichiarati sono i tipi da "cerco il principe azzurro tutto perfetto che mi porta a letto e mi lascia", ho deciso di iscrivermi su questo forum per parlare con qualcuno che possa davvero consigliarmi. Per quanto riguarda me musica, cinema, arte figurativa e marziale sono la mia vita. Ah, e i videogames con tanto di Manga e Anime, anche se da svariati anni non li "vivo sulla pelle" (YouTube si dimostra un valido intrattenitore in questi casi). Sto appena avendo un déjà vu su questa presentazione, e la cosa mi spaventa lol. Spero di non avervi annoiato, ci si becca sul foro :p

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
31 minutes ago, karmony said:

ho avuto varie esperienze emotive con entrambi i sessi

sei bisex, semplicemente. spero che Ti troverai bene qui, benvenuto sul Gay-Forum 3.0 :imsohappy:

Edoardo, classe '57...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto :3 Gigiskan me lo aspettavo asd Comunque sì, fa un caldo assurdo, ma ho la fortuna - solo in questi casi - di non stare in città, quindi c'è meno afa xD Ma il sole picchia un sacco

(Gigiskan.. Il mio Neville Paciock **)

Edited by karmony
Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio, benvenuto ^_^ Capisco perfettamente il tuo rifiuto per l'etichetta sessuale, ho lo stesso rigetto (per ogni etichetta, in realtà ;) )

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, karmony said:

(Gigiskan.. Il mio Neville Paciock **)

I Potterhead stanno conquistando il mondo! :devil:

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Tex said:

Ciao Antonio, benvenuto ^_^ Capisco perfettamente il tuo rifiuto per l'etichetta sessuale, ho lo stesso rigetto (per ogni etichetta, in realtà ;) )

Yup, sono cose insopportabili

31 minutes ago, Quiescent93 said:

Benvenuto sul forum Antonio!

Grazie ^^

29 minutes ago, Gigiskan said:

I Potterhead stanno conquistando il mondo! :devil:

In realtà già lo abbiamo conquistato, ma i babbani non lo sanno!

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, karmony said:
12 hours ago, Gigiskan said:

I Potterhead stanno conquistando il mondo! :devil:

In realtà già lo abbiamo conquistato, ma i babbani non lo sanno!

Tanto più che Albus Dumbledore era dei nostri, stante l'innamoramento per il bel Grindelwald ;)^_^:lol:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ^^

3 hours ago, Tex said:

Tanto più che Albus Dumbledore era dei nostri, stante l'innamoramento per il bel Grindelwald ;)^_^:lol:

Quell'Albus xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...