Jump to content

Compagnie telefoniche ladre


gattosc71

Recommended Posts

Vi e' mai capitato che durante la navigazione su web da cell partano abbonamenti che nessuno a mai acconsentito ne tantomeno voluto e che costano 5 euri a settimana . Questo furto , ladrocinio su una nota compagnia telefonica con un numero dentro il nome e' la prassi comune non so le altre . Comunque su internet avevo letto che questi siti a pagamento attraverso un complicato modo di procedere informatico riuscivano a fotterci i soldi , in realta' ieri ho scoperto che e' la stessa compagnia telefonica a fotterci . Praticamente ho guardato la cronologia e per la prima volta ho letto il nome di un server della compagnia telefonica stessa che toccandolo rimandava al sito dei ladri . Quindi e' il server stesso delle conpagnie telefoniche che rilancia al ladro e scala il credito . Ma trovate il nome del server della compagnia e' successo solo una volta di solito appaioni nomi lunghissimi di cifre e lettere nella cronologia . Questo furto e' legalizzato nessuno fa nulla , anche perche' non essendo informatici o smanettoni quando ci caschi magari su un sito porno paghi e lasci perdere .

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

L'unico modo per combatterlo è, appena si attiva involontariamente l'abbonamento, contattare la propria compagnia telefonica e dire di voler disattivare l'attivazione automatica di abbonamenti e di voler il rimborso dell'abbonamento che è stato attivato senza volerlo.

 

In realtà anche preventivamente si può chiamare l'assistenza clienti e farsi disattivare questa attivazione.

 

Si, sono attivazioni che si rimandano alle compagnie telefoniche stesse e temo che le attivazioni partano perché si è collegato il proprio numero di cellulare ad esempio sull'account Facebook.

Link to comment
Share on other sites

sono tutte ditte schifose le compagnie di comunicazione e in generale le ditte quotate in borsa.

 

massimizzare i bonus dei loro dirigenti è la loro ragion d'essere. se quei dirigenti fossero veramente bravi avrebbero creato una loro ditta, sono figli de mignotta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...