Jump to content

CHAT


Andrea75

Recommended Posts

Buona serata  a tutti  ;  a me  la  chat  non  funziona  si  entra  ma  c' è solo regolamenti     non vedo  gli  utenti  come  prima  anzi  non  vedo  nulla  e  come  se  si entra  in una  stanza  vuota  solo   scritte  in inglese (siamo in Italia  mahh)

e  non  funziona  ;  ma  ripristinare  la  versione  precedente  era  impresa  titanica   ?  qui  ci  vuole  un  Ingeniere Informatico . 

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, stai già scrivendo con me e Ghost in privato, che stiamo cercando una soluzione mentre tu tra l'altro ci remi contro non dandoci le informazioni che ti chiediamo. Che senso ha aprire un topic, tra l'altro nella parte del forum sbagliata? 

Link to comment
Share on other sites

Andrea, dire che non capisci non ci porta a nulla, vorremmo aiutarti ma dovresti copincollare quello che vedi, magari e' tutto normale e ti manca solo un passaggio, magari ci sono dei problemi ed è giusto capire, ma un topic sul forum a chi dovrebbe essere rivolto? sembra una polemica pubblica e non è carino dato che stiamo già cercando di darti una mano .

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma a quante persone stai scrivendo? A Northern, a Ghost e a me? Al padre eterno no? Dire "non funziona" non aiuta in alcun modo, perché potremmo risponderti benissimo tutti "la stanno usando più persone e funziona". Comincia col scrivere cosa fai per accedere alla chat (dove clicchi, cosa clicchi, cosa scrivi, etc).

Link to comment
Share on other sites

ho dato  occhiata  se  non e  in o/t  sbagliai  ;  altro  non  so  che  scrivere  se  non  funziona  non funziona  .

Mica  si  ha  20  anni  e sempre  su   Computer   la  versione  precedente  era più sempilce  e funzionale    tengo  quasi  42 anni     si  fa  fatica  alla  mia  età  andare  dietro  certe  trappole  moderne.


SCRIVEVO  al direttivo che  ne  capisce   meglio  di me  sicuramente  su certe    problematiche  informatiche

Link to comment
Share on other sites

Vai qui: http://www.gay-forum.it/chat.html

Clicca su CONNECT, aspetta una decina di secondi e sei dentro la chat. Sulla destra vedrai l'elenco delle persone presenti, e in basso c'è una casella dove puoi scrivere.

 

Qui trovi un video che ti spiega in modo "visivo" cosa fare: https://youtu.be/_-F-GvFevrA?t=67

Link to comment
Share on other sites

Vai qui: http://www.gay-forum.it/chat.html

Clicca su CONNECT, aspetta una decina di secondi e sei dentro la chat. Sulla destra vedrai l'elenco delle persone presenti, e in basso c'è una casella dove puoi scrivere.

 

Qui trovi un video che ti spiega in modo "visivo" cosa fare: https://youtu.be/_-F-GvFevrA?t=67

di  quel  video  manca  una  parte  nella  mia  pagina  poi  non  si sente  nulla   

Link to comment
Share on other sites

No, ascolta. Devi aprire il primo link e cliccare CONNECT, non c'è altro da spiegare.

Con  o  senza  mio  nick  non va   altro  non saprei  

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa dirti. Avrai il computer indemoniato. Mi spiace.


Se la usi dall'estero può darsi che tu abbia problemi, se la usi tramite proxy, vpn o rete TOR può dare problemi.

Link to comment
Share on other sites

C' è  SCRITTO  recstricted   e  poi  non ho tutte  le  diavolerie  elencate  ora  in Slovenia  sono  domani  Italia  ma  sono  vicino AItalia   prima  mai  avuto  problemi  il  computer  che  mi collego  sempre  quello  e  

Link to comment
Share on other sites

Dopo 30 minuti di messaggi privati siamo arrivati alla conclusione che è all'estero, quindi la chat gli blocca la connessione.

 

Domani proverà mentre è in Italia per vedere se così gli funziona.

 

Ciao, amore e pace. Buonanotte. 

Link to comment
Share on other sites

Domani  sono  Italia  (forse)  proveremo ma  da  estero non  va  e  starto  la precedente  funzionava  pure  quando ero in Ucraina  !!!


Domani  sono  Italia  (forse)  proveremo ma  da  estero non  va  e  starto  la precedente  funzionava  pure  quando ero in Ucraina  !!!

OK  grazie   ma e starno  che  da estero  non  vada  riproverò  domani    buona serata  e  grazie  a  tutti .

Link to comment
Share on other sites

Dalla svizzera, paese extra-EU, la chat funziona.

 

Se non ti funziona dall'italia andrea se riesci fa una foto dello schermo chat che vedi e postacela qua che almeno si ha un'idea piu' precisa del problema.

 

Proprio ieri pensavo che da tanto non ti si sentiva andrea.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Il problema che ha poi ieri siamo riusciti a capirlo. Gli dice che la connessione è bloccata, di solito capita quando riconosce IP di altri paesi, tra cui non la Svizzera (evidentemente la considera paese sicuro XD). La soluzione dovrebbe essere quella di registrare il nick sul server IRC dove appoggia la chat. Se però dovesse funzionargli dall'Italia sarebbe meglio così da non dover richiedere procedure particolari :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao  ora sono  in  Italia  e  sto  provando  con  il  computer  windows  8     di Damnien   io  ho    7  ;   no  non  va   non  so  però  ricordo che  quando  mi  iscrissi  gli Amministratori  modificarono il  mio nome  per  entrare  in  forum e chat    era  ANDREA75   che  in "automatico"  diventa  Andrea75    può essere  quello  motivo  di  malfunzionamento  ?   poi  con  la versione  precedente  andava  benissimo  pure  se  ero  in  estero   tipo Est Europa   o  Ucraina   ??

A presto .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...