Jump to content

Ciao a tutti :)


Andre02

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Sono nuovo e questo è il mio primo post. Sto cercando di capirmi meglio, in questo periodo mi sento una rivoluzione dentro! Ho 24 anni e ho sempre avuto la finta convinzione, di essere etero. Questo, ha comportato nel tempo, una repressione e un soffocamento del vero me, fino a scoppiare del tutto. Dopo mesi e mesi di continue lotte interne, attacchi di panico e rischio seria depressione, ho cercato (con molta fatica) di liberare piano piano quello che io ero. È proprio questa la sensazione, una nuova persona che si mostra un po alla volta. Ho iniziato ad iscrivermi nei piú possibili siti d'incontri, forum, dibattiti... Ho paura, non lo nego. Questo cambiamento non lo sa nessuno, e chiaramente il mondo ancora fa spavento. Ieri, mi è capitato un tizio della mia zona, su una famosa app d'incontri, di 36 anni. Che dire, bellissimo! Un viso perfetto :)

La chiacchierata è durata quasi tutta la notte, ci siamo scambiati i vari contatti e abbiamo iniziato a parlare del nostro incontro. Lui, si è mostrato super disponibile, ha accettato i miei sfogi che a lungo avrei voluto fare, ha capito la situazione difficile. Non abbiamo affatto parlato di sesso, anzi mi ha assicurato che se non scattava nulla da parte mia, potevo andarmene anche senza salutarlo. Ripeto, ha mostrato una sensibilità allucinante nei miei confronti. Sono molto intenzionato a conoscerlo ma c'è un però: ho paura! Non ho mai avuto esperienze gay e per me lui sarebbe il primo! Non so proprio come comportarmi, non ho idea di cosa si faccia in queste situazioni. Chiedo a voi un consiglio rispetto alla mia situazione anche difficile di accettazione, lo so che bene o male ci siamo passati tutti. Grazie e comunque, piacere Andrea :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea :sorriso: Benvenuto!

Manco mal l'approccio di 'sto tipo.

Io però son molto più carogna.

Se te ne vai senza salutare mi offendo :D

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea :sorriso: Benvenuto!

Manco mal l'approccio di 'sto tipo.

Io però son molto più carogna.

Se te ne vai senza salutare mi offendo :D

Grazie:) si beh, effettivamente andarsene senza neancho il saluto è eccessivo. Lui chiaramente, ha avuto tante esperienze. Storie. A detta sempre sua, sa come ci si comporta in questi casi. Quello che mi ha colpito, è la sensibilità. In questi giorni di chat, ho ricevuto diversi messaggi sempre e solo riferiti al sesso. Per carità, non voglio star qui a fare il santarello, ma l'affetto e i sentimenti neanche una briciola. La differenza è stata l'approccio. Dopo essere stato super trasparente ad accettare ogni mia richiesta (inviato tante foto, Skype) se ne esce dandomi il suo cell dicendo: "se te la senti mi scrivi, altrimenti no. A me farebbe piacere conoscerti e se ti fa sentire piú a tuo agio possiamo andare dove decidi tu. Dimmi tu quello che vuoi fare". Sta notte, non vi dico. Non ho mai dormito! Ho pensato sempre a questo incontro col batti cuore. Era tanto che non avevo queste sensazioni.

Link to comment
Share on other sites

Possiamo andare dove dici tu è cosa molto gradita ai miei occhi semi-ciechi.

Cercati un baretto, un locale ecc, dove tu ti senta a tuo agio :)

Link to comment
Share on other sites

Possiamo andare dove dici tu è cosa molto gradita ai miei occhi semi-ciechi.

Cercati un baretto, un locale ecc, dove tu ti senta a tuo agio :)

Si infatti lui anche mi ha proposto un aperitivo. Ah, non solo! Mi ha detto che se volevo, passava sotto casa mia la sera dopo il lavoro. Mi sembrano cose tipo da film! Io infatti sto ancora tra lo sbalordito e il perplesso..

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

intanto piacere Andrea!

Beh mi sembra un tipo gentile e carino.... per cui non sprecherei la situazione. Tanto male che vada vi salutate e amici come prima. Ben che vada potresti conoscere questo mondo a te ancora sconosciuto. Se non va ne bene ne male, magari ti fai un nuovo amico! :D

 

Comunque, non credere che nessuno al primo incontro, non abbia paura è normale. Magari come primo incontro fatevi un giro in città, una camminata e poi un caffè o un aperitivi e parlate del più e del meno. Non credere che in una chiacchierata fra due gay si parli di chissà che.

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Ciao Andrea, benvenuto sul forum!

 

Dall'alto della mia inesperienza, a me sembra che la persona con cui hai scambiato due chiacchiere sia proprio un tipo tranquillo, quindi farci un aperitivo non sembra affatto una cattiva idea. Territorio neutrale, si parla del più e del meno e valuti se c'è complicità.

 

Buona fortuna :D!

Link to comment
Share on other sites

direi che una passeggiata con lui la puoi fare tranquillamente incontrandovi dapprima in un luogo dove ci sono altre persone.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Andrea! :D

Sono inesperto anche io, quindi posso solo capire le tue paure. Il fatto che questo tipo sembri gentile, forse, non fa che aumentare il timore che provi (credo che con me funzionerebbe così, almeno). Se è davvero una brava persona, però, tutto andrá come deve, non hai nulla di cui preoccuparti :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea.

 

Fai quello che ti senti di fare senza correre, poi lui è anche disponibile a non forzarti ( almeno sembra cosi ). Proponi tu qualcosa per il vostro incontro. In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Andrea ^_^ Da come ne parli, sembra che tu abbia trovato una perla rara ;) Fatevi un aperitivo in un locale tranquillo in modo da conoscervi un po' meglio, e chi vivrà vedrà :D In bocca al lupo! :lol:​ ​ ​

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

intanto piacere Andrea!

Beh mi sembra un tipo gentile e carino.... per cui non sprecherei la situazione. Tanto male che vada vi salutate e amici come prima. Ben che vada potresti conoscere questo mondo a te ancora sconosciuto. Se non va ne bene ne male, magari ti fai un nuovo amico! :D

 

Comunque, non credere che nessuno al primo incontro, non abbia paura è normale. Magari come primo incontro fatevi un giro in città, una camminata e poi un caffè o un aperitivi e parlate del più e del meno. Non credere che in una chiacchierata fra due gay si parli di chissà che.

Grazie :)

Comunque si, l'ansia del primo incontro credo sia normale, soprattutto per questo tipo d'incontri considerata la mia storia.

Pensavo, dato che l'appuntamento è verso sera, di fare un aperitivo. Poi si vede cosa succede. Il fatto è sempre lo stesso: l'ansia!!

Benvenuto, Andrea! :D

Sono inesperto anche io, quindi posso solo capire le tue paure. Il fatto che questo tipo sembri gentile, forse, non fa che aumentare il timore che provi (credo che con me funzionerebbe così, almeno). Se è davvero una brava persona, però, tutto andrá come deve, non hai nulla di cui preoccuparti :D

Si credo sia un tipo a posto. Ho sempre quella sensazione di un piede dentro e uno fuori, ma effettivamente non ne ho motivo. Ieri ad esempio, abbiamo fatto una videochiamata di 2 ore. Abbiamo parlato delle nostre storie e mi ha dato molte dritte sulla mia attuale situazione. Lui è un avvocato, parla in un modo allucinante. Parlarci è veramente piacevole. Speriamo bene :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Andrea ^_^ Da come ne parli, sembra che tu abbia trovato una perla rara ;) Fatevi un aperitivo in un locale tranquillo in modo da conoscervi un po' meglio, e chi vivrà vedrà :D In bocca al lupo! :lol:​ ​ ​

Grazie :)

Si, l'idea è quella dell'aperitivo e poi si vede. Sicuramente mi avvicino verso casa sua dato che vive solo. Però ripeto, vediamo come va :)

Benvenuto, Andrea! :D

Sono inesperto anche io, quindi posso solo capire le tue paure. Il fatto che questo tipo sembri gentile, forse, non fa che aumentare il timore che provi (credo che con me funzionerebbe così, almeno). Se è davvero una brava persona, però, tutto andrá come deve, non hai nulla di cui preoccuparti :D

Speriamo che sia come lo immagino.. Grazie comunque :)

Benvenuto Andrea ^_^ Da come ne parli, sembra che tu abbia trovato una perla rara ;) Fatevi un aperitivo in un locale tranquillo in modo da conoscervi un po' meglio, e chi vivrà vedrà :D In bocca al lupo! :lol:​ ​ ​

Grazie :)

Ho aspettative molto alte lo ammetto, magari castelli montati in aria. Per vedere se è tutto vero non mi resta che conoscerlo. Sto proprio con molta ansia!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Andrea!

L'ansia è sicuramente normale ma ormai penso sia fatta quindi goditi il momento.

Comunque facendo un confronto tra me che sapevo benissimo di essere gay anche nell'adolescenza e praticamente tutti quelli che dicono di essere stati convinti della proprio eterosessualità in passato, vedo che quest' ultimi non ci mettono molto a iscriversi su un sito d'incontri per gay dopo aver realizzato di essere omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...