Jump to content

Un saluto a tutti!


Chrollo

Recommended Posts

Ciao!! Mi chiamo Gian Franco e ho 24 anni! Sono sardo, nato in Germania ma abito in Liguria :D

Sono un appassionato di serie tv e anime. Sono uno studente di ingegneria e... nulla! 

Un saluto a tutti ;)

 

Link to comment
Share on other sites

caro chrollo... percaso hai visto westworld ? lì ci sono un sacco di peni ! :uhsi:

 

Si l'ho visto!! Speriamo in più peni nella prossima stagione :nyam:

benvenuto gentile Chrollo, spero che Ti troverai bene qui sul G-F.. 

Edoardo

 

Grazie mille :)

 

Ciao Gian Franco, benvenuto :D Riprendendo la domanda di Gigiskan, hai un genere preferito riguardo alle serie tv? ;)

mhhh, direi drammatiche e horror. Per esempio American Horror Story‎,  House of Cards, Il Trono di Spade, Orange Is the New Black. Tu quali serie preferisci?

Edited by Chrollo
Link to comment
Share on other sites

House of Cards ♡

È una delle mie serie preferite! Anche se l'ultima stagione è sottotono rispetto alle altre, ma ho saputo che hanno cambiato il produttore esecutivo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

mhhh, direi drammatiche e horror. Per esempio American Horror Story‎, House of Cards, Il Trono di Spade, Orange Is the New Black. Tu quali serie preferisci?

In generale le serie fantasy, per esempio anch'io guardo (e leggo) Il Trono di Spade, così come Gotham o Once Upon a Time, e la mia serie tv preferita di sempre è Stargate SG-1 ;) Però non sono così rigoroso, alcune delle serie che attualmente mi piacciono ​di più sono The Big Bang Theory e The Fosters ^_^

 

 

 

benvenuto gentile Chrollo, spero che Ti troverai bene qui sul G-F.. Edoardo

Edoardo hai scordato il tuo marchio di fabbrica, la classe :P:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Gengar89 said:

Benvenuto Chrollo!

Appassionato per caso di HunterxHunter? *_*

Lo amo alla follia:wub:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Chrollo said:

Lo amo alla follia:wub:

Aaaaaa!!! :wub: 
Andremmo un sacco d'accordo mi sa! (se solo quel dannato autore continuasse a scrivere il manga XD)

Tra i tuoi interessi ci sono anche i videogiochi o solamente serie tv? :)

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Gengar89 said:

Aaaaaa!!! :wub: 
Andremmo un sacco d'accordo mi sa! (se solo quel dannato autore continuasse a scrivere il manga XD)

Tra i tuoi interessi ci sono anche i videogiochi o solamente serie tv? :)

Aahahah, è sempre malato! Mannaggia a lui!! Comunque ha ripreso!! Lentamente ma ha ripreso! Ha finalmente iniziato a scrivere la saga del continente oscuro! C'è pure Kurapika che è il mio preferito :)

Mi piacciono anche i videogiochi ma raramente ne acquisto! Più che mai gioco online se mi capita! Tu?

In realtà ho appena fatto caso al tuo nick!! Da piccolino (ma anche adesso) ero un fan dei Pokemon! :)

Edited by Chrollo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...