Jump to content

Invaghito di un ragazzo fidanzato


edl90

Recommended Posts

Ciao a tutti ho 28 anni volevo condividere la mia esperienza e chiedere consiglio a riguardo... allora mi è capitato di conoscere questo ragazzo mio coetaneo in chat per divertimento ci siamo incontrati e le cose diciamo sono andate come previsto... solamente che come accade in genere mi sarei aspettato di non rivederlo ne risentirlo piu così non è stato vengo ricontattato mi lascia numero di telefono e in breve continuiamo a vederci e sentirci... mi confessa di essere fidanzato da anni ma che comunque sarebbe stato contento di un rapporto di amicizia... il problema che per me non è più così semplice in quanto mi piace molto e vorrei qualcosa di più. so che e la classica storia e che sarebbe più facile tagliare ma a me lui interessa davvero tanto e non posso nemmeno fingere un rapporto di amicizia quando per me non lo è volevo chiedere cosa ne pensavate

Link to comment
Share on other sites

FreakyFred

No. No. No. 

Semplicemente no. No, no, no. 

No. Assolutamente no. 

Comprati un cubo di Rubik e distraiti con quello finché non ti passa. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Vedi se ti fanno aggregare alla loro coppia e formate una triade

Una troppia.

 

Questo è un quesito da porre a mamma orsola.

A naso, se il tizio ti ha detto che non vuole lasciare il suo ragazzo per te, credo che voglia solo averti per comodità come scopamico fisso, che non prova nulla per te e che si vuole divertire senza troppe implicazioni.

Sta a te, con queste premesse, capire quanto investire nel rapporto per raggiungere il lieto fine da te sperato. Io non ci investirei neanche un centesimo.

Baci stellari.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Boh, io al posto tuo non mi fiderei. Sarebbero cornoni assicurati gioia, non è che noi siamo speciali e riusciamo a far perdere il vizio al lupo, lui poi ti ha già detto che vuole mantenere un rapporto di "amicizia", vale a dire ciaone, se vuoi ogni tanto mi fai un....

Quanto siamo vergognosi che ci innamoriamo (termine improprio) del primo membro che cammina. Lavora su questa cosa, tante volte una scopata resta solo una scopata. Poi sta a te tutelarti e non cadere in giochini strani, gli altri se ne fregano altamente.

Quindi fatti passare questa cosa, per il momento rimani freddo. Alla fine si smorzerà tutto ed eventualmente rivaluta.

Link to comment
Share on other sites

O gli proponi una cosa a tre - ed entrambi accettano - oppure devi mollarlo, altrimenti rischi che la cosa finisca in merda per tutti e tre.

Link to comment
Share on other sites

Non c'è nulla da consigliare: lui ti ha già fatto capire che non vuole mollare il suo fidanzato (immagino quindi che stia una coppia aperta...) per stare con te.

 

Se vuoi continuare la scopamicizia, va bene. Se vuoi andare oltre, lascia perdere.

Link to comment
Share on other sites

Vedi se ti fanno aggregare alla loro coppia e formate una triade

 

 

Deve essere morto il papa :( sono d'accordo con l'anfibio aristocratico. Vabbè non che mi fosse proprio simpaticissimo ma, visti i precedenti... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

@agis

Puoi smetterla di taggarmi e andare, a trollare altrove, come già ti è stato gentilmente richiesto?


Intanto ti segnalo per offese. (Anfibio ci sarai tu)

 

 

la salamandra è propro un anfibio, quindi non c'è offesa.

non inviate segnalazioni a membro di segugio che mi spammano la posta e finite ammoniti.

Link to comment
Share on other sites

M

 

@agis

Puoi smetterla di taggarmi e andare, a trollare altrove, come già ti è stato gentilmente richiesto?


Intanto ti segnalo per offese. (Anfibio ci sarai tu)

 

 

la salamandra è propro un anfibio, quindi non c'è offesa.

non inviate segnalazioni a membro di segugio che mi spammano la posta e finite ammoniti.

 

Sono d'accordo con le considerazioni della moderazione. T'ho messo on ignore fermo restando che, ove volessi interloquire, spetterà alla tua personale iniziativa domandarmelo gentilmente. Addio caro . Io do sempre prove d'appello. E pure di cassazione non temere :sorriso:


Tra l'altro non ha probabilmente capito per un problema di ambiguità semantica che rientra effettivamente nelle mie responsabilità . Il "non proprio simpaticissimo" stavolta mica era riferito a lui. Ma al papa. E  di questo è giusto chieder venia e prendersi le proprie responsabilità. Io sarò anche collerico come avete già avuto modo di rilevare altrove. Ma ho anche una particolarità. For me sorry IS NOT THE HARDEST WORD :sorriso:

Edited by agis
Link to comment
Share on other sites

 

 

se il tizio ti ha detto che non vuole lasciare il suo ragazzo per te,

domanda: siete sicuri che il fedifrago sia fidanzato con un ragazzo,

e non con la solita ragazza di copertura? 

Link to comment
Share on other sites

Mah c'è tanta gente che si lascia... questo ragazzo per cui hai una scuffia è umano come tutti. Piuttosto rifletti su quello che dice Mako, che abbia tradito o che sia in coppia aperta, c'è motivo di pensare che lo rifarà in futuro, quindi pensa se accetteresti il tradimento o una coppia aperta. Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Mah c'è tanta gente che si lascia... questo ragazzo per cui hai una scuffia è umano come tutti. Piuttosto rifletti su quello che dice Mako, che abbia tradito o che sia in coppia aperta, c'è motivo di pensare che lo rifarà in futuro, quindi pensa se accetteresti il tradimento o una coppia aperta. Buona fortuna!

Ma no dai, queste sono cose un po' imprecise. Non è che se uno tradisce una volta e in una data situazione, tradirà sempre anche in altre e quando sarà in coppia con altri. Se c'è un tradimento evidentemente c'è un problema o un qualcosa che manca e si cerca il diversivo (anche solo sessuale, anche solo per una volta). E non mi addentro nel discorso "coppia aperta", che è più complesso. Questo tizio è altamente probabile che cerchi uno scopamico fissoe, evidentemente gli è piaciuto il "divertimento" e vuole rimanere in contatto invece che sbattersi ogni volta su grindr a cercare e perdere troppo tempo con nuovi incontri.

Poi potrebbe semplicemente essere uno che cerca qualcuno con cui parlare o sfogarsi un po' (oltre al sesso).

In ogni caso non vedo grandi premesse, il topic starter pare che si sia già un po' invaghito e credo sia bene che si renda conto che sta giocando col fuoco.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Per me è tanto semplice, non mi vuoi più? Ti faccio schifo a letto? DIMMELO. Poi sarò io stesso ad aprirti la porta, vola uccellino...

Comunque ogni situazione è diversa, i meccanismi quasi patologici che si innescano nella testa di una persona e le variabili che entrano in gioco possono completamente cambiare le carte in tavola.

In ogni caso è una informazione che può far riflettere....poi starà al nostro amico accettare o meno il rischio, a mio avviso non trascurabile.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere e trovati uno single del quale innamorarti davvero: credi che lascerebbe mai il suo ragazzo per te? E, se lo facesse, te ti fideresti di lui?

Link to comment
Share on other sites

Tienilo come scopamico. Tutta la merda da relazione la esaurisce con l'altro e tu ti prendi solo la parte bella della cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente già in partenza non riuscirei  fidarmi di questo ragazzo. Credo che puoi conoscere altre persone libere con cui avere quel "qualcosa di più" che cerchi.

Altrimenti ti tieni la bella scopamicizia ma se fossi il tradito spaccherei la faccia prima al fidanzato e poi a te giusto per sfogo :) 

Link to comment
Share on other sites

On 3/7/2017 at 7:36 AM, Yukio_ said:

Tienilo come scopamico. Tutta la merda da relazione la esaurisce con l'altro e tu ti prendi solo la parte bella della cosa. 

Underrated comment.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Yukio_ said:

Dico sempre cose giuste e fighe, ma non mi calcolano mai. 

Ci sarebbe da aprirci un thread a parte, ma probabilmente esiste già. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...