Jump to content

Non capiscco cosa mi stia succedendo


vaiplum

Recommended Posts

Salve ragazzi sono un ragazzo di 20 anni e da due anni ho dei dubbi sul mio orientamento sessuale.Fin dalle medie ho sempre provato attrazione soprattutto sessuale per le ragazze , mentre per i maschietti non ho mai provato nulla se non ammirazione in quanto da piccolo ero brutticello. Superate le medie sono andato l liceo e anche li provavo attrazione solo per le ragazze ,mi sono anche fidanzato e innamorato tutto scorreva liscio,ma poco prima di compiere diciotto anni mi è successa una cosa strana che mi ha spaventato un sacco; mentre guardavo un programma alla tv ho sentito un ragazzo gay parlare della sua prima volta e pensandoci ho avuto un erezione . Da quel giorno non vivo piu ; ho iniziato a pensare di essere gay e questo pensiero non mi abbandonava cosi ho provato a guardare dei porno gay ma niente non sentivo nulla anzi mi facevano anche un po schifo, dopo averli visti mi sono tranquillizzato dicendomi che non ero gay, nonostante questo il pensiero di essere gay mi oseessionava e quindi ho continuato a guardare i video gay che col passare del tempo mi sono piaciuti sempre di piu anche se continuavano a farmi un po senso ; inoltre nella vita reale non provavo niemte per i maschi .Ora il punto è che col passare del tempo ho perso totalmente l attrazione per le donne ed è iniziata a venir fuori un attrazione per gli uomini,soprattutto quelli palestrati, sempre piu forte , eppure se mi bacio con una ragazza e ci faccio preliminari e resto mi piace ,vi chiedo scusa per la lunghezza del testo ma voglio essere il piu chiaro possibile.Voi che ne pensate, secondo voi sono gay? C è qualche ragazzo gay a cui piacevano le donne prima?.vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se il tuo nick viene da dove penso io (oddish->gloom->"vaiplum") sei frocio, fratello. Benvenuto fra noi.

 

Per fugare ogni dubbio, comunque, ti consiglierei di provare a uscire con un ragazzo gay.

Link to comment
Share on other sites

Sai, esiste una terza categoria che si chiama bisessualitá, perfettamente compatibile col fatto che sei attratto sia da m che da f.

 

Tranquillo che spesso capita di provare senso a baciare un maschio all inizio per via di tutti i pregiudizi dell'omosessualità in Italia (è una cosa inconscia) ma poi provando passa tutto.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente hai un qualche tipo di curiosità, probabilmente sei più bisessuale che gay anche se una piena comprensione di cosa sei effettivamente la potrai avere solo quando sarai riuscito a provare entrambi.

 

Il primo passo è capire che, anche se tu fossi gay o bisessuale, non ci sarebbe niente di sbagliato. Perché mi sembra che tu abbia passato gli ultimi anni a cercare di dimostrarti, inutilmente, di non esserlo ;)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei bisessuale, è un po' lo stesso percorso che ho fatto io. Oppure sei etero-curioso. In ogni caso, il dubbio te lo puoilevare solo provando.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei normale , io sostengo che fra maschi vi e' sempre un certo grado di omosessualita' latente . Se hai dei pensieri gay sessuali poco importano quello che conta e' cosa provi emotivamente per le donne se provi amore allora la tua eccitazione omosessuale e' fine a se stessa .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...