Jump to content

Pechino Express - Verso il Sol Levante


Uncanny

Recommended Posts

E' stata da poco annunciata la nuova edizione di Pechino Express, che si terrà in Asia partendo da Taiwan, passando per le Filippine e arrivando in Giappone.
 
Le otto nuove coppie sono:
 
19511045_1571807022843590_11390818629056

So già che amerò Antonella Elia e Jill Cooper.



Anche i luoghi dove si farà il viaggio mi ispirano un sacco (io poi ho una passione per Taiwan).

Certamente li preferisco al Sud e Centro America.

 

Non vedo l'ora che inizi.

 

(Per chi se lo stesse chiedendo, Marcelo e Michele de I Modaioli sono gay, ma non fanno coppia anche nella vita)

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

L'edizione scorsa oltre a far vedere dei bei luoghi mi ha fatto ridere un sacco.Dai nomi delle coppie e dai personaggi noti che parteciperanno sarà una bella edizione, dove ci sarà da aspettarsi di tutto XD

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Diciamo che così, sulla carta, il cast mi lascia perplesso ancor più di quello della scorsa edizione...

Ovviamente si tifa per #LeCaporali... Costa per chi altro dovremmo parteggiare? gente come Willwoosh o Francesco Arca?

 

Sono molto contento che siano tornati nei paesi orientali!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Antonella Elia regalerà grandi emozioni secondo me :D

La terza stagione rimane nel cuore, Eva Grimaldi mi ha ucciso di risate!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

francamente a me sembrano una massa di sfigati come tutti quelli che partecipano ai reality di ex vip nella vana speranza di recuperare  quella piccola o grande popolarità ormai perduta for ever

 

Link to comment
Share on other sites

Sono indeciso se tifare Amici o Caporali, sono troppo simpatici. 

Estrellas e Figlia-Matrigna assolutamente anonimi. 

La Egger odiosa, una copia antipatica della Marchesa d'Aragona. Speravo uscisse. Peccato per il figlio che non se lo meriterebbe. 

Sembra un'edizione promettente, migliore sicuramente delle ultime. I posti ovviamente bellissimi, non vedo l'ora che siano a Taiwan. 

Ah, Sinon è il mio nuovo idolo. Ho già recuperato sul suo instagram un sacco di catwalk favolose. 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono pisciato dalle risate con Sinon. Un pazzoh, e l'ho adorato.

La Elia attaccata dal gattino è stato un'altro momento altissimo della puntata ahahahah. Lei darà grandi soddisfazioni.

Marcelo mi ha fatto invece l'impressione di avere un cuore tenero che però è nascosto da quest'aura di chi crede d'avercelo solo lui, e per di più d'oro. (Non me ne vogliate, ma fa molto clichè del gay-milanese-facciolartista.



E comunque non vedo l'ora siano in Giappo. :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...