Jump to content

Giugno Infuocato


Carabosse

Recommended Posts

Ciao a tutti!Fa caldo!!

E’ da un po' che non faccio login(e comunque non sono mai stato molto attivo) ma oggi mi andava un po' di raccontarvi come mi vanno le cose.

Rinfrescandovi la memoria i miei problemi erano il dover nascondermi in famiglia e non avere il coraggio di incontrare ragazzi in città alla luce del sole, tuttavia da marzo ho messo il mio bel visino(XD) sulle app di incontri e ho incontrato un pò di ragazzi della mia città in luoghi pubblici e pieni di gente, addirittura nel mio quartiere a tre passi da casa mia.

All’inizio ero più orientato sulla ricerca di qualcosa di serio(mai avuta una relazione), ma adesso sarà che mi hanno tipo spezzato il cuore(magari ci scrivo su un altro topic), sarà il caldo, saranno gli esami, sarà quel che volete, son tornato alle vecchie abitudini malandrine, solo che non ho mai avuto così tanto sesso facile a disposizione , prima prendevo appuntamenti mooolto lontano dalla mia zona e gli spostamenti richiedevano tempo, adesso ci sono ragazzi disponibili a meno di 300m e io mi sento nel paese dei balocchi!(la cosa sta lentamente degenerando, come faccio a darmi una regolata?).

Riguardo al coming out in famiglia non ho tempo né voglia di impegnarmici, spero di riuscirci entro l’anno, ma boh al momento la cosa non è fra le mie priorità e in ogni caso sono sicuro che lo sanno tutti, si tratta più che altro di dimostrare a me stesso di avere il coraggio di dirglielo in faccia.

Invece un obbiettivo che mi preme molto è trovarmi una gaia compagnia con cui uscire per locali, ma su questo ci sto lavorando.

Tutto sommato mi sento molto soddisfatto e felice, e mi sentoanche molto più spigliato e sicuro di me con i ragazzi.

Voi che ne pensate?Vi sembra che abbia fatto progressi o gongolo per niente?

Link to comment
Share on other sites

Direi che il fatto che hai molte meno ansie nel vivere la tua vita sessuale/sentimentale è un grande progresso. Continua così, vivi sereno e quando avrai lo slancio giusto potrai parlarne anche con i tuoi.

Ma per il resto....dove sta scritto che ti devi regolare con il sesso, se ne hai voglia? Sempre preservativi mi raccomando. Non credo che si tratti di compulsione, stai solo godendo della serenità raggiunta. Per ora è così, quando incontrerai la persona giusta ti regolerai automaticamente.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

rendersi conto di piacere mediamente alla gente aumenta l'autostima a qualunque età. 

Vai sereno con i miei sinceri auguri di buona estate e buoni esami.   ;)

Link to comment
Share on other sites

io mi sento nel paese dei balocchi!(la cosa sta lentamente degenerando, come faccio a darmi una regolata?).

semplice: non farlo!

caro lucignolo, stai scoprendo tanti nuovi bei giochetti, perchè come tutti i teens hai l'ormone imbizzarrito e una voglia di.. sesso che da sola fa provincia.

Ci siamo passati tutti e ce la siamo spassata;

se/come/quando troverai qualcuno che ti piace non solo fisicamente,

probabilmente non ti interesserà più molto continuare con la caccia grossa.

 

Consiglio da chi ha già vissuto quei momenti (anche se nel secolo passato):

se cominci ad incontrare gente sotto casa tua

e magari stai in un posticino tanto carino ma medio-piccolo,

manco ti servirà fare pubblici CO:

se il paese è piccolo, la gente mormora.

 

E tempo 10 minuti tutti sanno già con chi ti sei visto/infrattato e pure il colore dei pedalini che avevi,

oltre che la marca dei preservativi che avete usato (perchè li usi i preservativi quando ti smutandi con qualcuno, VERO??);

ah, ovviamente in quel tutti è compreso il tuo parentado, fino ai tris-cugini di 8974501° grado

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Progressi ne hai fatti e una città come Firenze abbonda di gay con cui uscire. Trovare una scopata è facile, l'amore più complicato, le amicizie direi quasi impossibile. Sarò sfortunato ma ho notato esempi di gay che da "siamo amici" poi finiscono per scopare. Oppure mi è successo di andare con uno e poi ci siamo detti "ok rimaniamo amici" e alla fine uno dei due è sparito. Insomma roba che non sai definire e che probabilmente è destinata a morire o a far star male qualcuno. Ti auguro di riuscire a trovare una gaya compagnia. 

Sentirsi nel paese dei balocchi dopo esserti aperto un po' di più mi pare normale e goditi il momento. Anche se a me di tutto questo giro gay (che poi alla fine trovi sempre i soliti ripassati da altri) non mi ha mai entusiasmato molto. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi era proprio il consiglio che volevo!!Mi darò alla pazza gioia!
Tranquilli che sto molto attento, ho fatto scorta di preservativi per tutta l'estate!

 

 

 

se cominci ad incontrare gente sotto casa tua e magari stai in un posticino tanto carino ma medio-piccolo, manco ti servirà fare pubblici CO: se il paese è piccolo, la gente mormora

Sì Firenze è piccola, non puoi uscire di casa senza incontrare qualcuno che conosci, se poi aggiungiamo che i miei genitori
lavorano in un ambiente ad alta densità gay in cui la gente vive di pettegolezzi capisci bene perché non ho dubbi che lo sappiano XD

 

 

Trovare una scopata è facile, l'amore più complicato, le amicizie direi quasi impossibile.

Sì infatti penso sarà difficile, tenendo presente che già sono un pò stronzo di mio(giusto un pochino) e mantenere i rapporti non è la mia specialità.

Però mi piacerebbe tanto avere 2 o 3 persone con cui andare
per locali e serate gay; cioè il fine ultimo è sempre il rimorchio ma l'ambiente è molto più stimolante: gente che parla, drinks, musica,
sguardi birichini...andarci da solo mi richiederebbe un grande sforzo mentale, non credo di riuscirci(almeno non ancora).
Personalmente la ribollita non l'ho mai gradita.
Della vitamina c ormai mi servono alte dosi settimanali.
Ma che dico quotidiane!!

Link to comment
Share on other sites

Se un giorno tornerò a Firenze stabile magari andiamo insieme a rimorchiare xD Purtroppo per il momento capito a Firenze ogni tanto e non faccio grandi cose a parte andare all'università. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

magari andiamo insieme a rimorchiare xD

Vai ci conto, io ribollo i tuoi ganzi e tu i miei XD

 

 

R.POST, on 26 Jun 2017 - 7:27 PM, said: vitamina c questa non è male..

Vero?!?!

R.POST, vecchio marpione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...