Jump to content

La nave sta affondando?!


CamiManson

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono quasi 3 mesi che sto con una ragazza di 2 anni più grande di me e fino ad ora la nostra relazione è andata a gonfie vele. Fin dall'inizio ci siamo prese i nostri tempi e non ci siamo messe nessun tipo di fretta pure nella sfera sessuale, tant'è che nonostante ci conoscessimo da più tempo, abbiamo fatto i primi preliminari dopo circa un mese e mezzo abbondante. Il problema è che io non ho raggiunto l'orgasmo. Non ho mai avuto relazioni e sono alle prime armi, invece lei ha avuto alcune relazioni e per quanto riguarda il sesso, sembra essere più esperta di me. Abbiamo fatto preliminari più e più volte ma io non sono mai venuta nonostante venga normalmente masturbandomi. Ora, le vie che mi sono posta davanti sono: il problema potrebbe essere mio personale, potrebbe essere la sua tecnica o potrebbe essere lei in generale. In queste settimane non abbiamo potuto fare niente perché non abbiamo quasi mai casa libera e lei è sotto esami però a me sta calando la voglia e addirittura mi pesa uscire di casa per incontrarla o addirittura baciarla semplicemente! Non sto assolutamente dicendo che tutto si basa sul sesso, anzi! Per me i fulcri di una relazioni sono l'intesa a letto e la parte mentale. In questo periodo le nostre conversazioni sono un po' così e io necessito di certe conversazioni che mi facciano scoprire la vera personalità di una persona e non solo quello che fa durante la giornata o cose futili, insomma cose più pronfonde. Sinceramente non so se aspettare e vedere se la situazione migliora o prendere una pausa direttamente. Il problema di prendere una pausa ora è che lei è sotto esami e soprattutto a casa ha una situazione disastrosa che non sto qua a raccontare per non dilungarmi. Quindi, ecco, ho una tale confusione in testa e non so che fare. Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Se ti pesa uscire di casa per incontrarla o baciarla, dovresti porti la domanda se ha senso continuare la relazione oppure no.

 

Per l'intesa a letto, come detto mille volte su questo forum, si deve sempre parlare con il/la partner.

Link to comment
Share on other sites

Ma non parlate mai mentre fate questi preliminari? Non le dici cosa fare e non la guidi?

Certo che lo faccio ma dopo pochissimo dice cose come "oh non sei ancora venuta?!" e mi mette ansia

Per l'intesa a letto, come detto mille volte su questo forum, si deve sempre parlare con il/la partner.

Ne ho parlato con lei circa una settimana fa e ha detto che appena finiti gli esami avremmo più tempo e calma

Link to comment
Share on other sites

L'ansia gioca brutti scherzi purtroppo...

Dovresti comunque non fissarti sul risultato (quindi l'orgasmo) ma sulla sensazione che ti procura, senza dover dimostrare nulla... in questo però deve venirti incontro l'altra parte, che deve essere di supporto e non farti pesare la cosa... In qualsiasi caso parlarne è la miglior soluzione, la comunicazione è tutto!

Link to comment
Share on other sites

Certo che lo faccio ma dopo pochissimo dice cose come "oh non sei ancora venuta?!" e mi mette ansia

 

Ne ho parlato con lei circa una settimana fa e ha detto che appena finiti gli esami avremmo più tempo e calma

 

Certo che così mi si secca pure a me che manco sono donna!

 

Per gli esami speriamo che siano tutti trenta e lode che poi :dancer:  :dancer:  :dancer: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...