Jump to content

La nave sta affondando?!


CamiManson

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono quasi 3 mesi che sto con una ragazza di 2 anni più grande di me e fino ad ora la nostra relazione è andata a gonfie vele. Fin dall'inizio ci siamo prese i nostri tempi e non ci siamo messe nessun tipo di fretta pure nella sfera sessuale, tant'è che nonostante ci conoscessimo da più tempo, abbiamo fatto i primi preliminari dopo circa un mese e mezzo abbondante. Il problema è che io non ho raggiunto l'orgasmo. Non ho mai avuto relazioni e sono alle prime armi, invece lei ha avuto alcune relazioni e per quanto riguarda il sesso, sembra essere più esperta di me. Abbiamo fatto preliminari più e più volte ma io non sono mai venuta nonostante venga normalmente masturbandomi. Ora, le vie che mi sono posta davanti sono: il problema potrebbe essere mio personale, potrebbe essere la sua tecnica o potrebbe essere lei in generale. In queste settimane non abbiamo potuto fare niente perché non abbiamo quasi mai casa libera e lei è sotto esami però a me sta calando la voglia e addirittura mi pesa uscire di casa per incontrarla o addirittura baciarla semplicemente! Non sto assolutamente dicendo che tutto si basa sul sesso, anzi! Per me i fulcri di una relazioni sono l'intesa a letto e la parte mentale. In questo periodo le nostre conversazioni sono un po' così e io necessito di certe conversazioni che mi facciano scoprire la vera personalità di una persona e non solo quello che fa durante la giornata o cose futili, insomma cose più pronfonde. Sinceramente non so se aspettare e vedere se la situazione migliora o prendere una pausa direttamente. Il problema di prendere una pausa ora è che lei è sotto esami e soprattutto a casa ha una situazione disastrosa che non sto qua a raccontare per non dilungarmi. Quindi, ecco, ho una tale confusione in testa e non so che fare. Consigli?

Link to comment
Share on other sites