Jump to content

Ciao! ^^


Micio99

Recommended Posts

Ciao! Mi chiamo Tommaso, ho 18 anni e sono di Milano. Mi piacciono molto i gatti, ascoltare musica (prevalentemente punk o metal), giocare ai videogiochi, sognare, conoscere e fare amicizia con gente nuova (anche se sono leggermente introverso).

Sono al 4° anno (che dovrò ripetere) di un professionale agrario e spero di riuscire ad arrivare all'università.

Ho fatto coming out pubblicamente da circa 2 mesi, subito dopo essermi dichiarato a un mio amico di cui ero (sono) innamorato da fine 2015 più o meno... sono ancora un po' in dubbio su quale sia il mio orientamento ma attualmente mi dichiarò bisessuale e non so... a volte mi sentirei più a mio agio a essere una ragazza...

 

Mi iscrivo per la prima volta a un forum ma avendo già avuto qualche esperienza di gruppi facebook e telegram con cento e passa persone spero di non fare troppi danni :D

Sabato 24/06 parteciperò per la prima volta a una parata pride e sono un po' in ansia >.>

 

(Se dovessi aver infranto qualche regola vi chiedo di segnalarmelo e cercherò di sistemare appena riesco <3)

 

Vista l'ora vi do il buongiorno, in caso mi leggiate nelle prossime ore ^^

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

ma bravo Micio, benvenuto sul G-F. 

alla "parata" saremo duecentomila, quale ansia? sempre swag, mi raccomando   :cool:

Edoardo, anni 61.. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

Posso capire la tua ansia, l'anno scorso anche io sono andato al mio primo Pride (di Milano anche io) solo che avevo qualche anno in più. :D

 

Bella!

Link to comment
Share on other sites

Un altro cucciolo milanese! Benvenuto, Tommaso! :D

 

 

 

Eh si i soliti pregiudizi sulle scuole. Certo, certo solo al Liceo si sgobba sui libri e alle altre fanno bisboccia
 

Ho amici e fratello in altre scuole e so che non studiano come studiamo noi liceali.

Che poi si potrebbero dire un sacco di cose anche sui licei linguistici e su quelli delle scienze applicate...

Link to comment
Share on other sites

Sei stato bocciato in un professionale agrario? O.O

Ahahahaha sembrerà strano ma succede più spesso di quanto sembri (almeno nella mia scuola); personalmente è stato più per difficoltà con compagni di classe, qualche prof e i miei genitori a casa... ho smesso di andare a scuola a fine marzo e ho terminato l'anno come "non scrutinato". 

 

p.s. quest'anno ero riuscito a prendere un 10 in matematica  :cry:

Ciao e benvenuto. A me piacciono molto le talpe. Buon Pride! :)

Beh, io sono miope  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommaso! :)

E' sempre un piacere trovare altre persone a cui piacciono i videogiochi!

 

Preferisco i cani ai gatti però! XD #teamcane

Link to comment
Share on other sites

Eh si i soliti pregiudizi sulle scuole. Certo, certo solo al Liceo si sgobba sui libri e alle altre fanno bisboccia

poi a lettere e scienze della comunicazione fanno solo sex e solo a Medicina studiano tanto tanto...

 

eh faby ?

Siamo sinceri, escludendo quel 20% (?????) Ottimistico di quelli che sono davvero interessati alla materia, ai professionali vanno tutti quegli scansafatiche che vedono la scuola solo come un dovere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...