Jump to content

Arriva l'estate 2017....


smile93

Recommended Posts

Tra poche ore ci lasceremo alle spalle la primavera per entrare a tutti gli effetti nella stagione estiva, dal punto di vista astronomico. Anche se dalle temperature degli ultimi giorni sembra di essere già in estate a tutti gli effetti...

 

Cosa farete questa estate ? Avete dei progetti oppure dovete organizzare ancora tutto ??

 

 

Per rimanere in tema ......

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono arrivato a preferire l'inverno, da quando vado all'università. Durante l'estate devo comunque studiare per la sessione di settembre, solo che studiare sarà più faticoso a causa del caldo. Non ho altri programmi.

Link to comment
Share on other sites

io ho provato ad andare in "ferie" sfruttando gli ultimi due ponti

prima usando la macchina, poi i treni

 

ho ancora gli sbocchi per le file, le soppressioni, le fuffe di trenitalia

 

e sto male per la gente che morira' negli aereoporti o in coda in austrada

 

le ferie solo a settembre/ottobre =P

Link to comment
Share on other sites

Roma in Estate è magica... tutti in ferie, la città diventa vivibile, niente traffico... felicità è qualche cinemino nelle arene estive e una granita

Link to comment
Share on other sites

Beh sì è magica e vivibile... a parte per quelli che alle 3 di notte stanno sotto casa a urlare per ore come malati e ridere ogni 2 fottuti minuti perchè il giorno dopo non hanno un c... da fare.

Comunque boh non lo so che faccio, sicuramente dovrò rinunciare a molte cose per dare esami anche agli appelli di settembre. Non che sia un enorme problema per me, di solito non faccio tantissime cose.

Link to comment
Share on other sites

Se tutto va per il verso giusto a luglio inizio finalmente un nuovo lavoro e lascio alle spalle quello attuale! Quindi si prospetta un'estate positiva.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se tutto va per il verso giusto a luglio inizio finalmente un nuovo lavoro e lascio alle spalle quello attuale! Quindi si prospetta un'estate positiva.

Però non possiamo metterti "mi piace" su facebook :(
Link to comment
Share on other sites

io già ho iniziato ad andare a mare giornalmente e credo farò cosi per tutta l'estate. Ho ritrovato il gusto di bere pure la coca cola stando sdraiato come un bradipo LoL

Link to comment
Share on other sites

Un bel niente, me ne starò sul cucuzzolo del mio paesino di montagna a prendere il venticello e ogni tanto andrò alla gaystreet a Roma come ogni estate.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...