Jump to content

Problemi nella ricerca


Hmhg

Recommended Posts

Buon pomeriggio, spero di non aver sbagliato sezione. Ultimamente sto... beh, cercando, tagliamola così. Non ho mai avuto rapporti, né detto a nessuno di essere gay, quindi ho optato per una ricerca online su determinati siti. Il problema è che temo di aver soltanto trovato maniaci sessuali. Nel senso, sì, va bene in un rapporto fare sesso, ma quel che mi interessava era prima di tutto approfondire, sapere cosa fa il partner, se studia o lavora, eccetera. Probabilmente cerco io su lidi sbagliati, ma dove (app o siti) è possibile cercare persone in zona senza l'estremo bisogno della botta e via? Perdonatemi ancora se la sezione è sbagliata, ma mi sembrava la più... "giusta"

Link to comment
Share on other sites

Sì, abbastanza, perché da cellulare il forum mi va malissimo e ci ho messo anche troppo per arrancare a scrivere questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

ma se i pesci che trovi in quel tipo di mare non ti piacciono,

perchè non cominci a provare a cambiare spiaggia?

 

l'ultimo problema che c'è è trovare luoghi di aggregazione gaya!

a sta stagione puoi svariare dai pride, ai cineforum all'aperto con l'immancabile "segue dibattito",,

ai vari gayVillage, gayFestival eccetera;

mi pare di aver sentito parlare pure di crociere 4 gay only (se hai qualche soldo da poterci investire..),

per tacer dei cari vecchi luoghi di battuage.

---

certo, lì incontri gente in carne & ossa e non un nickname con la solita fotocazzo e devi perfino mostrarti in faccia!

insomma, ti toccherebbe essere perfino un po' meno velato.

 

ma se vuoi incontrare qualcuno anche solo per parlarci,

eh, bello mio.. alternative non ve n'è!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma questo problema deriva da decine di uscite dove hai solo scopato oppure si basa sulla fuffa?

 

Hai provato a scrivere "vorrei prima chiacchierare per conoscerci meglio" ?

Link to comment
Share on other sites

sì, va bene in un rapporto fare sesso, ma quel che mi interessava era prima di tutto approfondire, sapere cosa fa il partner,

 

Ciao!

 

Allora, fondamentalmente anche tu cerchi sesso, ma... ma vuoi camuffare il tutto come una conoscenza amicale in cui magari quel giorno in cui ti invita a casa a vedere la play e a mettere le dita nel vaso della nutella ti piazza la mano lì e si sa poi come finiscono queste cose .  

 

Non è una critica, eh. Ci sta . Ci sta eccitarsi nel pensare "lo sto facendo con questo che ha queste passioni che mi affascinano e ora è qui sotto/sopra/lateralmente a me ed è mio!" , così come c'è chi si eccita ad andare con uno totalmente sconosciuto . E poi l'ansia da prestazione nei confronti dell'estraneo viene, mentre con quello che conosci già hai più feeling .

 

Insomma, rientri in una serie di persone che cercano qualcosa, ma non è che quelli più diretti siano maniaci sessuali  Pensaci: per loro potresti essere TU il maniaco, quello che vuole frugare nella loro intimità, nella loro vita, gusti, piatti preferiti, per farci sesso . D'altronde sono informazioni che in un certo senso non sono fondamentali e potresti quindi sembrare tu quello "strano" .

 

Non demordere, ma specifica chiaramente quello che cerchi senza darlo per scontato : solo così troverai il "complice giusto" !

Link to comment
Share on other sites

Alla fine, anche sulle app, si trova sempre qualcuno che può fare al caso nostro. Ci vuole un po' di pazienza ma fidati, si trova, basta non spazientirsi dopo una settimana. Come te, si sarà iscritto anche qualche altro ragazzo speranzoso di fare una conoscenza, che magari possa portare a qualcosa di più serio.

 

@Ghost77, a me l'ansia da prestazione viene quando sono fidanzato, con uno appena "conosciuto" zero, me ne frego proprio.

Link to comment
Share on other sites

a me prima del 2013 era capitato di invitare dei gay a casa mia per giocare via lan ai videogames, usando il mio pc fisso + portatile...

poi si meravigliavano che non facevamo sesso... e io a dire loro: ma l'avevo detto chiaro e tonto nel profilo che non cercavo sex ma solo compagni di videogames :P

 

ricordo che abbiamo giocato a trine, diablo 2, warcraft 3, e ad unreal tournament

non a tutti questi titoli con la stessa persona, alla fine si è trattato di 4 persone in 4 giornate diverse...

 

 

edit: se non sei interessato al sesso e sei di milano, ci possiamo sempre fare una partitina ai videogames ! ho pure il nintendo 3ds coi pokemon :P :P :P

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

a me prima del 2013 era capitato di invitare dei gay a casa mia per giocare via lan ai videogames, usando il mio pc fisso + portatile...

poi si meravigliavano che non facevamo sesso... e io a dire loro: ma l'avevo detto chiaro e tonto nel profilo che non cercavo sex ma solo compagni di videogames :P

 

ricordo che abbiamo giocato a trine, diablo 2, warcraft 3, e ad unreal tournament

non a tutti questi titoli con la stessa persona, alla fine si è trattato di 4 persone in 4 giornate diverse...

 

 

edit: se non sei interessato al sesso e sei di milano, ci possiamo sempre fare una partitina ai videogames ! ho pure il nintendo 3ds coi pokemon :P :P :P

 

Oddio ma sei il coinquilino ideale!!! Io adoro i giochi old della Blizzard e Diablo2 l'ho consumato (il 3 è una merda al confronto), se poi sei disposto a cambiare Unreal con Quake 3...chiamami. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Questo topic si ripete uguale a se stesso da un milione di anni. Sulle app puoi benissimo dire che cerchi una conoscenza, una chiacchierata, una birra fuori e la avrai.

Quello che fa nayoz è insolito: nessuno usa le app per trovare compagni di videogame, in genere se inviti un estraneo pescato su un'app a casa tua lo fai per avere intimità con lui e farci sesso. In ogni caso basta specificare.

Altrimenti ci sono sempre i raduni del forum. Lì di maniaci non ne ho (quasi) mai visti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Almadel e nayoz voi sì che rendete questo mondo un posto migliore, anche a me passerebbe per la testa di fare questo uso delle chat.

 

 

 

Non ho mai avuto rapporti
Neanche io e qualcuno mi ha detto che cercando nelle chat la prima volta ti dovrai rassegnare alla botta e via. Qualcuno smentisca qui ed ora.
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Neanche io e qualcuno mi ha detto che cercando nelle chat la prima volta ti dovrai rassegnare alla botta e via. Qualcuno smentisca qui ed ora.

Non capisco il senso del verbo "rassegnarsi" usato in riferimento alla botta e via: c'è gente a cui farebbe proprio bene una botta e via con qualcuno.

 

Ad ogni modo, smentisco, sono tutte fantasie / scuse. Sulle chat puoi trovare di tutto, il "cosa trovi" non dipende dalla chat, ma da te, da cosa vuoi, da cosa hai da offrire e dal modo in cui ti poni. La cosiddetta "botta e via" per come la intende il topic starter (senza neanche un minimo di presentazioni) a me non è mai capitata su una chat.

 

L'unica cosa che posso dire delle chat è che di frequente chi cerca solo una scopata non lo dice esplicitamente, perché è più "cool" darlo a intendere con vaghi segnali nel corso di un'uscita apparentemente amichevole dove prima ti devono tassativamente rimbambire il cervello di quanto sono bravi come fashion blogger o critici d'arte alternativi... Forse lo fanno solo per insicurezza, non saprei. Ecco, io mi sono trovato, un po' ingenuamente, in questo genere di situazioni. Mi è capitato di chattare con qualcuno, trovare piacevole la conversazione, fissare l'incontro, andarci, parlare del più e del meno, il tutto senza neanche un briciolo di attrazione sessuale da parte mia e nessun riferimento al sesso.... Quando poi il tizio mi ha chiesto 2, 3, 4 volte durante l'uscita [con la scusa che era freddo] di andare a casa sua e poi via messaggio nei giorni seguenti di nuovo [con la scusa che mi avrebbe fatto assaggiare la pizza che fa lui], e dopo che ho rifiutato - perché per me non ha senso andare a casa di uno appena conosciuto a mangiare la pizza che fa lui - si è dileguato, ho cominciato a capire.

In queste circostanze, può essere più dura far nascere un rapporto puramente amichevole e basato sulle chiacchiere, le passeggiate, le birre fuori o i videogiochi. Ma è una difficoltà che ho trovato io in quelle date situazioni che ho vissuto, magari per qualcun altro e in altre situazioni è diverso.

 

Se aspiri a una prima esperienza intesa come "esco con uno, parliamo un po' di noi o di argomenti generali e poi, eventualmente, se a entrambi va, andiamo oltre"... be', è quello che troverai nella maggior parte dei casi.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho trovato più temibili alcuni di quelli che fanno l'opposto

 

Dire di cercare solo sesso quando in realtà zac scatta la trappola appena hai finito di castigarli (anche prima se sono meno furbi)

 

Ma sarà anche stata colpa del mio scapolaggio agonistico, magari in realtà è pratica accettata

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Personalmente ho trovato più temibili alcuni di quelli che fanno l'opposto   Dire di cercare solo sesso quando in realtà zac scatta la trappola appena hai finito di castigarli (anche prima se sono meno furbi)  

Sì, succede anche questo ed è capitato anche a me. Iniziare subito con una scopata può avere senso per i più esperti e maturi, ad es. quelli per i quali conta molto il ruolo sessuale... così facendo capiscono subito se c'è intesa sessuale e se vale la pena passare a cose più hard come i bacetti al parco, le cenette, o le passeggiatine mano nella mano.

Link to comment
Share on other sites

Sì, succede anche questo ed è capitato anche a me. Iniziare subito con una scopata può avere senso per i più esperti e maturi, ad es. quelli per i quali conta molto il ruolo sessuale... così facendo capiscono subito se c'è intesa sessuale e se vale la pena passare a cose più hard come i bacetti al parco, le cenette, o le passeggiatine mano nella mano.

 

I ragazzi con cui mi è successo spesso erano coetanei o anche più giovani di me, purtroppo nei loro discorsi non vedevo una gran ratio di questo genere quanto più un pentimento spirituale post scopata

 

Situazioni in cui ti invitano a scopare e poi ti fanno la morale per messaggio sull'avere rapporti senza coinvolgimento emotivo 

Link to comment
Share on other sites

Io parlerei direttamente di pentimento "morale"

 

Cioè non ci vedo necessariamente una grande "spiritualità"

o profondità d'animo

 

La storia dell'omosessualità è intrisa di irrefrenabili voglie e

postumi pentimenti, semmai quello che si sarebbe da auspicare

è un maggior edonismo, inteso come capacità di godere del sesso

in modo libero e non contraddittorio

 

Ma non è semplice se, vivendo in un paese cattolico, si erotizza

il lato peccaminoso, il "battere", l'essere troie-puttane etc

Link to comment
Share on other sites

probabilmente stai cercando conoscenze

le varie app non sono lo strumento giusto

 

io per dirti se apro grindr o romeo vedo 80% petti di pollo senza testa

15% paesaggi, mici, bau bau, 5% foto" viso" (di questo 5% alcuni hanno quel filtro pointless con la faccia da cane...altre hanno il visto nascosto 80% dal cellulare)

 

cosi di petto mi verrebbe da dire che :

 

-se uno pensa che il suo miglior biglietto da visita sia il petto di pollo

ha pochetto da mettere sul piatto (visto uno visti tutti piu' o meno dai)

 

-e' molto piu' funzionale andare in una sauna a questo punto

succedono piu'ì robe, piu' chiacchiere etc etc etc 

 

-e' molto piu funzionale frequentare la serata piu' scialla tipo karaoke o robe tipo il gay village , per cazzeggio piu' morigerato

 

-da un certo punto di vista e per certi versi penso dovremmo avere piu' stima di noi stessi riguardo certe situazioni

perche' mi pare che ce ne tiriamo dietro molte di  "sfighe" e di "mai na ggioia"

 

 

 

 

ma l'avevo detto chiaro e tonto nel profilo che non cercavo sex ma solo compagni di videogames

 

rofl quello che sto facendo io atm per addare nuova gente sul lol :asd:

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

 

 

e' molto piu' funzionale andare in una sauna a questo punto succedono piu'ì robe, piu' chiacchiere etc etc etc 

o, se non hai soldi, va bene anche qsi fratta di battuage 

Link to comment
Share on other sites

batuage solo oltre gli anta

tzk..

non bazzicandoli più non so come butti ora (e cmq il più storico a Roma, Monte Caprino -dietro il campidoglio- ormai è chiuso da un decennio o giù di lì),

epperò ti assicuro che ce n'era per tutti i gusti & per tutte le età, dai 16 ai millemila

in qualche caso, anche per tutte le tasche; ma le marchette usually da lì venivano allontanate perchè la loro zona è valle giulia

 

e c'era pure la zona salotto per chiacchiericci & spettegolami vari

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...