Jump to content

prey 2017


nayoz

Recommended Posts

era da un po' che nessuno postava robba in questa sezione... quindi eccomi con un caldo caldo caldo consiglio per il 2017

 

 

 

prey:

 

un gioco dove puoi risolvere le quest in vari modi, puoi modificare l'ambiente... distruggere tubi del gas e giunti elettrici per creare zone che infliggono danno ambientale, o ripararle...

si possono creare "scale" per salire da un piano all'altro, magari quando non si possiede il codice del turbo ascensore e l'abilità di hacking...

ci si può trasformare in oggetti piccoli per attraversare porte chiuse, o in robot per poter sparare e volare...

si possono assimilare delle abilità aliene come shock mentale (annulla poteri psi dell'avversario), trappola di fuoco, scarica elettrica (ottimo contro i robot), controllo mentale, genesi spettrale (crea dei pet dai cadaveri)

 

si può convertire ciò che non si usa per creare ciò di cui si ha bisogno... questo è valido sia per oggetti dell'inventario, che per oggetti nell'ambiente, compresa una granata riciclante che funziona come un mini buco nero, risucchia tutto e poi lo converte in materiale.

 

in una partita ho giocato come umano puro, senza farmi "corrompere" dalle abilità aliene... come umano purò si possiede 1 sola abilità psi che funziona come lo slowmo di fear e bullet time di max payne

ho riciclato roba per creare munizioni principalmente e qualche medikit... (e ho creato 0 neuromod)

 

nella seconda partita sono andato in pieno abuso di abilità aliene... e ho speso le risorse solo e unicamente in neuromod... degli oggetti che funzionano come skill points... ho utilizzato abilità psi di danno, e risparmiato sulle munizioni... con i materiali extra risparmiati ho creato neuromod addizionali... mi sono messo a convertire quasi tutto salvo lo stretto necessario in neuromod... come un vero tossico :P

esempio riciclavo cibo in lattina o confezionato... e mangiavo solo la frutta... perché dal cibo confezionato si poteva ricavare materiale extra per creare neuromod... e invece dalla frutta no :P

 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Non amo la categoria fps in generale ma questo gioco non sembra malaccio. Se non altro il fatto di poter modificare l'ambiente circostante e poter fare delle scelte che hanno delle conseguenze nel corso del gioco è un punto a favore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...