Jump to content

Mi presento


davan90

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono Davide, ho 26 anni e sono di Riccione. Dall'inizio dell'anno sono receptionist in un albergo di Rimini. Mi sono iscritto in questo sito da poche settimane.

 

Mi piace molto leggere, in particolare tutto ciò che riguarda viaggi e sono anche appassionato di geografia e storia dell'arte. 

Mi piacciono molto anche i film e le serie tv, specialmente di fantasia.

 

Con i miei sono dichiarato ma mi rompono l'anima se sanno che esco con qualcuno. Non sono cattivi ma sono troppo protettivi.

 

Sono piuttosto introverso ma mi so aprire senza problemi con le persone con cui ritengo di trovarmi bene.

Vorrei poter conoscere dei bravi ragazzi sperando di poterne conoscere qualcuno dal vivo in futuro. Spero ce ne sia qualcuno della mia zona. Ho vari amici fuori ma non ne ho nessuno dalle mie parti. Questo mi fa sentire piuttosto solo ma cerco di andare avanti senza stare a piangermi addosso ogni secondo. 

 

Spero che essermi iscritto possa servire a qualcosa. XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide Benvenuto! In effetti si dice che la tua zona non sia poi così sfortunata dal nostro punto di vista ma il miglior giudice, visto che ci stai, sei tu. :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Sei di ricchione ?

Ah Ah che battuta! In effetti basta metterci un h ed è subito doppisensoXD!

Benvenuto :D Io sono delle tue parti (anche se purtroppo non ci vado da un bel po'), che aria tira in riviera? ^_^

Ah quindi vivi da un'altra parte ora. Tira la stessa aria di sempre. 

Ciao! Caspita per essere lì parlerai anche tante lingue

In che senso? 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, spero che tu riesca a realizzare il tuo desiderio di conoscere qualcuno grazie al forum.

Sì lo spero. Però non so da dove partire. Devo ancora capire bene come funziona questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Sì lo spero. Però non so da dove partire. Devo ancora capire bene come funziona questo forum.

 

Non saprei come consigliarti non avendo come obiettivo quello di conoscere delle persone.

Nella sezione Amore e Relazioni c'è una sotto sezione chiamata Emozioni e Sfoghi, magari potresti mettere lì un messaggio che esprima le tue esigenze.

Ops, vedo adesso che ci vogliono 50 messaggi!

Edited by Fergus
Link to comment
Share on other sites

Ciao Davide!

 

 

Con i miei sono dichiarato ma mi rompono l'anima se sanno che esco con qualcuno. Non sono cattivi ma sono troppo protettivi.
Ti capisco è davvero molto, molto fastidioso.

 

 

Sì lo spero. Però non so da dove partire.
Semplicemente partecipa.
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Però non so da dove partire

un Forum non è precisamente un sito d'incontri, ma ciò non esclude che nascano simpatie e interessi comuni. 

Partecipa alle discussioni, fatti un idea generale. Potrai inviare e ricevere i messaggi privati verso gli utenti. 

Dopo 150 messaggi accederai alle secret areas, in cui parecchi di noi postano le foto e si organizzano raduni. 

Tutto come da regolamento. 

Quindi, benvenuto gentile Davide. Edoardo, classe 57    :bye:

Link to comment
Share on other sites

per il lavoro dico...conoscerai qualche lingua in più oltre l'italiano credo

Sì l'inglese e il tedesco.

Io mi vergognerei a dire in pubblico che vivo in una città in cui c'è un campo da rugby con la sabbia rossa.

Non capisco il senso di questa affermazione. Non sapevo nemmeno ci fosse un campo da rugby con sabbia rossa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...