Jump to content

Radio On-line


Frattaglia

Recommended Posts

Partendo dal presupposto che non tutti hanno una linea veloce, e quindi diventa un po' un problema ascoltarne per chi naviga col 56k...Le conoscete? Ne ascoltate? C'è qualche canale che vorreste consigliare? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Essendo al lavoro, spesso ascolto lo Zoo di 105 (solitamente comincia alle 13.45 e finisce alle 16.00 circa), altre radio on line.. a volte RTL, però sono come Paulie, preferisco farla che ascoltarla :=)

Link to comment
Share on other sites

Mystico91

Ci fu un periodo in cui ascoltai le numerose radio che propone iTunes :rotfl: e ho trovato veramente della bella musica soprattutto pop e anni 70' 80' :rotfl: Sennò di radio italiana direi RTL, RMC, RadioBabboleo, Radio SavonaSound, Radio 103 (l'unica con l'accento sulla e) Non tollero Radio 100.3

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho una radio credo che sia locale a Roma si ascolta sulle frequenze di 97.200 - 100.500 - 100.700 - 107.900, ma non so se è disponibile in tutte le città, metto la mano sul fuoco su Viterbo ma non su altre.Comunque si chiama VOXSON VINTAGE RADIO e trasmette tutte canzoni troppo belle degli anni '80 e '90, ma la cosa più cool è che la notte a partire da una certa ora c'è in consolle un certo Double-Fab che le mixa e le fa sentire non per intero ma in piccole sequenze e senza nemmeno la pubblicità. Personalmente ve la consiglio ^-^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...