June 3, 20179 yr Quanti pugliesi ci sono sul forum? Di dove siete di preciso? Io foggiano ma vivo e studio a Bari XD
June 3, 20179 yr A bari c'e' un gruppo privato di gays giovani che fanno attivita' varie a cui un forumino partecipa.
June 3, 20179 yr Author A bari c'e' un gruppo privato di gays giovani che fanno attivita' varie a cui un forumino partecipa. Mmm e che sarebbe?
June 4, 20179 yr Author Un gruppo di amici gay che si vedono spesso. Ah interessante! E non sai il nome di questo utente?
June 4, 20179 yr Seeh vabbeh... made in Puglia... ma almeno le orecchiette e le puntarelle le sapete fare? :P Edited June 4, 20179 yr by agis
June 4, 20179 yr Author Seeh vabbeh... made in Puglia... ma almeno le orecchiette e le puntarelle le sapete fare? :P Le orecchiette sì ahhahaha XD
June 4, 20179 yr :o Ecco, sei finito! From now on you will be molested by the infamous agis mole!!!! MUHEHEHEHEHEHEHEH!!! Scherzo neh lorenk Di pugliese c'avevo solo la mia povera zia. Lei era di Ostuni. Faceva certe robe...
June 4, 20179 yr Non fidarti. In realtà poi abitano al nord, tranne Dragon. I cuzzcumr sono le lumache. Anche io mi sono illusa per un breve periodo della mia vita qui. Aaaaah beh noi invece siamo più nouvelle cuisine qui ecco Lumaconi à la bourguignonne
June 23, 20179 yr Io sono della Grecìa Salentina, area greca della prov di Lecce, ma vivo a Torino da 3 anni e scendo solo 3-4 volte all'anno... Cuzz = cazzoCum = sperma Ahahahah I cuzzcumr sono le lumache. Da me si chiamano moniceddhre,non l'avevo mai sentita quella parola... cos'è? Barese?
June 23, 20179 yr Che io sappia nel Barese le lumache sono Czzùn ma non vorrei confondermi con quelle senza guscio... Poi quelle che ho visto cucinare anche da mia nonna sono le lumache con il guscio e relativamente piccole... Forse si chiamano Czzedr (scusate non so scrivere in dialetto) ma potrebbe del tutto essere inventato. Da piccolo riuscivo a mangiarle ma adesso il solo pensiero mi fa salire i brividi lungo la schiena... Si può disimparare a mangiare qualcosa? Di solito avviene il contrario xD.