Jump to content

La colonna sonora delle vostre nozze


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Dovendo scegliere la colonna sonora che accompagnerà i momenti più salienti del vostro matrimonio, avete già qualche idea?

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
without You di Mariah Carey...

stai parlando di Ken Lee? xD

 

 

Nei miei sogni più selvaggi, inizierei con:

E dopo fiumi di alcool e droghe varie (legali, le stesse che prende la brunetta dei ricchi e poveri xD ) passerei a:

[i testi sono significativi]

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ah beh, noi optiamo per un banalissimo gay clichè

questa all'ingresso degli sposi alla festa post-unione 

(chè pare al comune non vogliano baracconate troppo da sfranteh)

https://youtu.be/7tdMP5i3Cj0

-con Madreh che s'è impost..ehm.. proposta come coreografa per le gonne sevillane-

 

questa al taglio della torta

https://youtu.be/eK9NTaKIPJ0

-eh beh..-

 

poi praticamente tutta quella disco music 70-80 che fa tanto Pride, dai Village People alla Parisi (per cui la quole cicale cicale cicale..), passando per Giuni Russo, (voglio andare ad Algheeerooohhh in compagnia di uno stranieroohh & la limonata cha cha cha), Viola Valentino (coompramiihh - io sono in venditaaahhh) , Spagna ('cause i'm a lady lady lady easy lady), Sabrina Salerno (boyz boyz boyz - i'm looking 4 a good time), Abba, Gloria Gay-nor..

insomma, tutta la favolozità possibile & immaginabile

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

dai Village People alla Parisi (per cui la quole cicale cicale cicale..), passando per Giuni Russo, (voglio andare ad Algheeerooohhh in compagnia di uno stranieroohh & la limonata cha cha cha), Viola Valentino (coompramiihh - io sono in venditaaahhh) , Spagna ('cause i'm a lady lady lady easy lady), Sabrina Salerno (boyz boyz boyz - i'm looking 4 a good time), Abba, Gloria Gay-nor.. insomma, tutta la favolozità possibile & immaginabile

 Tutti i matrimoni gay dovrebbero essere così.

Link to comment
Share on other sites

stai parlando di Ken Lee? xD

 

 

Nei miei sogni più selvaggi, inizierei con:

https://www.youtube.com/watch?v=LJYJA_NeR0g

E dopo fiumi di alcool e droghe varie (legali, le stesse che prende la brunetta dei ricchi e poveri xD ) passerei a:

https://www.youtube.com/watch?v=fQL7fdo0-VA

[i testi sono significativi]

Ahahahah siiiii è lei!!!!

Io piangerò, lui piangerà, mamma piangerà e tutti esulteranno durante il nostro bacio alla fine di Ken leeeee

Link to comment
Share on other sites

Beati voi che siete sfrante e che avete fidanzati sfrante quanto voi.

Noi la cosa più gay che potremmo riuscire a concordare è David Bowie.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so, ma per il mio funerale voglio che la colonna sonora consista nel "Coro a bocca chiusa" da "Madama Butterfly".

Link to comment
Share on other sites

Tutto perfetto Arrhe :asd: . Ricorda tuttavia che la macchina noleggiata deve essere una limousine bianca candida lunga non meno di otto metri. Eh, suvvìa!

Messieurs, soignez les details, ils ne sont pas sans gloire ^_^

Link to comment
Share on other sites

 

 

Hai sbagliato topic, qui si parla di matrimoni. Non di funerali!

Grazie! Un buon amico che segnala gli errori e le imperfezioni e rimprovera il male è da rispettare come se rivelasse il segreto di un tesoro nascosto.

Link to comment
Share on other sites

ah, immancabili poi due diversi tipi di menu al ricevimento ufficiale post-cirinnizzazione:

  • menu di bosco
  • menu di riviera

(perchè sti nomi??? eh...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...