Jump to content

Sta tornando... Temptation Island!


Blumen

Recommended Posts

Ormai ci siamo, fra qualche settimana ricomincerà il rituale sacro fatto di divano, ghiacciolo alla menta e tv sintonizzata su uno dei programmi più trash e rivoluzionari della tv italiana!

Coppie che scoppiano, scoppiati che si accoppiano, il tutto condito da un conduttore anonimo e mal vestito come pochi.

Per celebrare l'evento io e la mia ragazza stiamo rivedendo le precedenti edizioni, come fosse la prima volta meravigliandoci davanti all'imperdonabile che va all'altare e ricordandoci di quanto siamo fortunate ad avere accanto l'altra.

E voi?

Spero ci siano altri appassionati: abbiamo due divani e una confezione extra scorta di ghiaccioli!

Link to comment
Share on other sites

Una bella ammucchiata di esemplari giovani, prestanti ed in preda ad una marea ormonale. Questo è un motivo valido per guardare un programma dai contenuti discutibili? Ovvio che Sì.

 

Tralasciando gli scherzi, non sono un appassionato, tuttavia mi è capitato di guardare qualche episodio e se si vuole passare qualche ora di svago è ok ;-)

Link to comment
Share on other sites

Me basta semplicemente vedere come funzionano i rapporti lesbo per avere tutto questo.

 

In TV preferisco vedermi altro.

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso non l'ho visto molto, mentre l'anno prima ho seguito il programma di più. Beh il reality si basa sul tradimento, perché alla fine quello è il tema principale, però qualche coppia si è salvata negli anni scorsi, mentre per altre era meglio rimanere a casa.... Vedremo cosa succede in questa edizione. Tanto durante l'anno le coppie si formano a uomini e donne  in estate si lasciano li, non tutte però....

Link to comment
Share on other sites

Accipicchia se esiste ancora! Come sono sicura esistano molti altri intenditori (mi sento sola, sigh). D'altronde credo sia una di quelle mondezzate che o le ami o le odi ... Io intanto vado a cercare altri spoiler sulle nuove coppie: se le voci in circolo sono vere, ne vedremo delle belle!

Link to comment
Share on other sites

A me piace Uomini e donne ma Temption mi annoia. Veramente spesso mi annoia anche il trono classico mentre trovo più divertente seguire gli over.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io l'ho scoperto quest'anno e inizialmente mi piaceva perché aveva soddisfatto il sadismo nel vedere i tradimenti quando poco prima era il trionfo dell'ipocrisia... Poi è diventato buonista sfociando pure nell'happy ending (?)...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...