Jump to content

Siete mai stati al Padova Gay Village ?


Icyheart

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho provato a postare questo topic nella sezione degli eventi ma probabilmente non ho capito come si fa... o non mi è permesso farlo ancora. Vorrà dire che la scriverò in questa. Iniziamo col dire che non sono solito frequentare serate LGBT o associazioni e non ho esperienze in questo senso. Degli amici mi hanno però parlato del Padova Village. A breve ci sarà la serata di apertura. Le recensioni che ho trovato online sembrano molto positive. L'obiettivo non è rimorchiare per forza qualcuno ma passare delle serate divertenti e diverse. Non disdegniamo il divertimento ma fatto sempre come coppia. Non ci piacerebbe però trovare attaccabrighe e gente fastidiosa e non so se in luoghi del genere ce ne siano o no. Voi che esperienze avete ? Ci sono serata piacevole e divertenti ? Aneddoti particolari o episodi curiosi ?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il volontario al PPV per tre anni e ho smesso quattro anni fa.

Penso che vi diverterete e non avrete alcun probalema,

se ne avrete potrete raccontarcili voi :)

Link to comment
Share on other sites

Io lo consiglio assolutamente ma non la serata d'apertura che è pienissima di persone.

Se è il vostro genere lanciatevi, io preferisco le serate in cui c'è più spazio per ballare.

Attacabrighe davvero non ce ne sono, la clientela è composta al 30% di etero e l'ambiente

è volutamente aperto a tutti dalle drag alle famiglie con bambini che ci vengono a cenare.

Sul fatto di rimorchiare è fattibilissimo ma non è la situazione ideale appunto perché ci sono

tanti ragazzi etero fra il pubblico nelle serate di punta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...