Jump to content

Rischio di rovinare tutto?


Recommended Posts

Buon giorno a tutti...

Sono tornato single da poco e non vi nego che in questo periodo non sono al massimo della lucidità. Scrivo a voi perché non mi sento giudicato, spero di non annoiare nessuno con la solita storiella.

Mi sento un codardo, da quando ho chiuso con il mio ex, pur di non pensare sto facendo un sacco di pasticci. So che è normale stare mele, il dolore va affrontato, non evitato a tutti i costi...mi sono buttato subito in pista sperando di trovare un diversivo, qualcuno che potesse farmi dimenticare. Che cavolata!!! Ho anche incontrato un ragazzo molto carino e per bene ma niente, è come se fossi completamente vuoto. Non ho nessun entusiasmo. E così mi sono allontanato. Voi direte che è normale, lo so benissimo che non sono pronto per iniziare una nuova storia. Sono talmente codardo che pur di alleviare il mio malessere metto in mezzo altre persone. Ok, appurato questo ho fatto un passo indietro. Nel mentre ho sviscerato la questione con un mio caro amico.....

Ci conosciamo da quasi tre anni, abbiamo iniziato con l'intenzione di iniziare una frequentazione ma dopo qualche mese ci siamo resi conto che non si poteva iniziare una storia. Ci siamo sempre divertiti tanto a letto, l'attrazione fisica era tanta. Una volta chiusa la questione "proviamo a frequentarci" abbiamo smesso di fare sesso ed abbiamo coltivato un rapporto di amicizia. Lui aveva le sue storie, io le mie...questione sesso chiusa.

Fatalità vuole che poco tempo dopo la rottura con il mio ex torna single anche lui. Ci stiamo confrontando tantissimo, ci diamo consigli etc. Ora veniamo al problema....ho iniziato a fantasticare nuovamente su questo ragazzo, l'attrazione fisica che per tanto tempo sembrava essere sparita si sta nuovamente manifestando. Non provo niente per lui, veramente non mi interessa da un punto di vista sentimentale, anche perché ora sono completamente svuotato. Sento solo una forte attrazioni fisica. In alcuni momenti anche lui fa delle battutine, ricorda alcuni nostri "episodi intimi" con un pizzico di malizia, in quei momenti vorrei solo saltargli sopra e smetterla di pensare....ma non posso fare a me di complicarmi la vita??? Potrebbe essere, anzi sicuramente è, un capriccio dettato dal momento particolare che sto vivendo, e per questo dovrei rischiare di rovinare un'amicizia? Sono davvero così codardo e pigro che pur di alleviare il dolore mi porto a letto un amico, così per sport? Mi sento un egoista, si tratta solo di una voglia sessuale, lui è a portata di mano, è sessualmente appetibile e quindi sti cavoli tutto. Ho anche cercato la scusa che "non è un vero amico", c'è sempre stata attrazione fisica prima di tutto. Quindi perché non approfittare?

 

Dovrei approfittare? Allontanarmi?

Ho provato a cercare fuori, qualcuno di interessante l ho trovato...ma non mi basta. Sconvolgere un equilibrio raggiunto con fatica solo per rispolverare i bei tempi in cui ci davamo dentro? L'unica cosa che per il momento mi sta frenando è il fatto che sta soffrendo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/34877-rischio-di-rovinare-tutto/
Share on other sites

È dimostrato scientificamente che anche se non scopi per un paio di mesi, beh non muori, non ti scappa di casa il gatto e la terra non cambia la propria rotazione.

mai avuto gatti, solo un cane ma ormai è morto XD.

secondo te devo frenarmi quindi...

Se avete già fatto sesso e non ci sono state complicazioni

è molto probabile che non ce ne saranno neanche questa volta.

continuo a dirmelo ogni volta che lo vedo, sarebbe così facile prenderlo senza pensarci.

Secondo me adesso devi lasciare perdere questo lato sessuale di compensazione e dedicarti ad altre attività, come sport, viaggi, amici, qualsiasi cosa.

 

Hai detto tu stesso che sei su un altro pianeta quando vai con altri e hai detto che comunque non funziona, quindi mi pare controproducente continuare su questa linea.

Da come ne parli sembra un ragazzo che ti è stato molto vicino nell'ultimo periodo e se per te c'è il rischio che la vostra amicizia possa risentire di un vostro possibile divertimento, allora fermati. Poi se tu stesso dici ti non essere in te, potresti in seguito pentirti.

 

Anche se in quello che hai scritto non sei solo attratto tu da lui, ma anche lui di te se ora che siete entrambi single ti ricorda i tempi passati.

 

Cerca di capire se lui ora può o meno essere la tua soluzione.

Da come ne parli sembra un ragazzo che ti è stato molto vicino nell'ultimo periodo e se per te c'è il rischio che la vostra amicizia possa risentire di un vostro possibile divertimento, allora fermati. Poi se tu stesso dici ti non essere in te, potresti in seguito pentirti.

 

Anche se in quello che hai scritto non sei solo attratto tu da lui, ma anche lui di te se ora che siete entrambi single ti ricorda i tempi passati.

 

Cerca di capire se lui ora può o meno essere la tua soluzione.

mi sta stuzzicando, un po' lo fa per farmi sorridere e ci riesce. Forse non ha capito che vorrei qualcosa di più di una bella risata, o l ha capito benissimo e sta sondando il terreno. A volte mi sembra che nessuno dei due si muove perché prima aspettiamo un segnale dall'altro. Ma se continua così il mio segnale sarà difficile da nascondere.

Se vuoi prenderlo, pensaci prima invece.

Almeno digli di indossare il condom.

seeeee,ma non mi dire ahahah tante menate di cervello e poi sul più bello dimentico i preservativi?

mi sta stuzzicando, un po' lo fa per farmi sorridere e ci riesce. Forse non ha capito che vorrei qualcosa di più di una bella risata, o l ha capito benissimo e sta sondando il terreno. A volte mi sembra che nessuno dei due si muove perché prima aspettiamo un segnale dall'altro. Ma se continua così il mio segnale sarà difficile da nascondere.

Allora mi sa che entrambi state aspettando che l'altro faccia il primo passo per evitare di rovinare l'amicizia o di essere il responsabile qualora dovesse andare male.

sì, ma prima di qsi cosa però chiarisciti su cosa vai cercando: un simpatico scopamico o una storia "seria"?

in questo momento nulla, sentimentalmente parlando sono momentaneamente inabile. A maggior ragione con questo mio amico, ci abbiamo già provato con risultati disastrosi. Quindi si tratterebbe solo di un atto sessuale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...