Jump to content

Cerco un buono show televisivo su un ragazzo gay


armandocostantino

Recommended Posts

armandocostantino

Ciao a tutti! Questa è la mia prima discussione su questo forum. Sono un ragazzo gay di 15 anni. Qualche settimana fa ho trovato un episodio su YouTube di uno show olandese che si chiama "Tessa". Questo show è su Jasper, un ragazzo gay di 15 anni che vuole esserlo. Ho trovato soltanto un episodio, l'episodio si chiama "De Anarchist" (Ecco il link:

). L'ho guardato con sottotitoli inglesi (le uniche lingue che parlo sono l'italiano e l'inglese). Ho provato a trovare gli altri episodi ma purtroppo non posso trovarli. Stavo leggendo i commenti su quell'episodio e qualcuno ha detto che lo show olandese è basato su uno show danese che si chiama "Rita" e che la storia è completamente la stessa in tutti i due show. Questa persona ha detto che lo show danese è su Netflix. Pensavo di comprare un'iscrizione a Netflix, ma dopo aver cercato gli attori di questo show su google ho visto che l'attore che interpreta Jeppe (lui è Jasper nello show danese) non è tanto bello quanto l'attore che interpreta Jasper nello show olandese. Quindi vorrei che mi faceste sapere show televisivi buoni su ragazzi gay, possono essere in italiano o inglese. La ragione per cui mi è MOLTO piaciuto lo show Tessa / Rita è perché io non voglio essere gay, e.... non lo so...... mi rendeva meno depresso vedere nello show che ci sono altri ragazzi gay della mia età che non vogliono essere gay...... Allora se conoscete degli show buoni che forse mi piacerebbero fatemeli sapere! Grazie Mille!
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

.. un ragazzo gay di 15 anni che vuole esserlo..  

.. io non voglio essere gay..

non credo che Tu possa decidere di essere o non essere gay. 

Credo caso mai che Tu possa decidere di assecondare il tuo orientamento oppure di vivere nel nascondimento col fardello dei sensi di colpa... 

 

Sappi che tanti di noi, sottoscritto compreso, conducono una vita di normalissimo successo relazionale e affettivo, identico o migliore di quello di tanti etero. 

Mi auguro che la partecipazione a questo Forum possa offrirti spunti positivi di riflessione. 

Benvenuto. 

Link to comment
Share on other sites

Se non lo conosci puoi provare a guardare Glee. È molto divertente e vengono affrontati i temi del l'omosessualità, della transessualità e delle difficoltà che si possono incontrare nel liceo. Alla fine l'unione fa la forza, si crea un gruppo composto da tanti soggetti diversi fra loro ma che imparano ad essere amici ed a proteggersi. Il tutto con molta "normalità". Potrebbe aiutarti, vista la tua giovanissima età, a capire che non devi per forza sperare di cambiare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è perché io non voglio essere gay, e.... non lo so...... mi rendeva meno depresso vedere nello show che ci sono altri ragazzi gay della mia età che non vogliono essere gay......

illuderti guardando un programma è depressione tanto quanto quello che hai scritto qua (e ho quotato) rassegnati.

Sei quello che sei ma non temere non sei solo e non è negativo essere gay anzi lo capirai se abbandoni sti programmi e incontri ragazzi realmente gay made in Italy.

Spero per te che tu sia twink se no sarà tutto hard.  

Link to comment
Share on other sites

Intanto benvenuto :)): A me piace molto The Fosters, che tratta moltissimi temi, tra cui quello dell'omosessualità adolescenziale (per dire, ha mandato in onda il bacio gay "più giovane" della storia della tv ;) ). In realtà il ragazzo in questione (Jude) non si è (quasi) mai fatto problemi con i suoi gusti sessuali, semmai ne aveva il suo primo ragazzo a causa del padre.

Un'altra serie è Fisica o chimica, ma anche là i dubbi sull'omosessualità derivavano per lo più dal rapporto coi genitori :rolleyes:

Buon proseguimento! :lol:

Link to comment
Share on other sites

mi pare di aver capito che intendi parlare di serie tv con adolescenti gay tra i protagonisti, giusto?

beh, ce n'è a iosa..

cominciare con Fisica o Chimica (versione spagnola) o Glee è sicuramente un buon inizio;

poi magari potremo indicartene altre millemila (dal mio amatissimo Queer as Folk, che ormai comincia ad avere anche lui i suoi bei 15 anni, pur restando sempre attuale per i temi che tratta, a Will & Grace, altra pietra miliare di inizio millennio).

 

E cmq rilassati: non è un dramma essere gay, anzi!

Link to comment
Share on other sites

E' un po' strano vedere una serie completamente rifatta così. Rita io l'ho vista su Netflix ed è veramente notevole.

Se cerchi, come mi sembra di aver capito nonostante il tuo notevole lapsus, storie di ragazzi che non vorrebbero essere gay ma lo sono, ti devo dire che di solito questa è solo una fase del percorso di accettazione, e viene abbandonata nel giro di poco, nei telefilm ma anche sicuramente da te nella vita reale :)

Per i telefilm assolutamente da cercare la III stagione di Skam, la puoi trovare sottotitolata in italiano ma anche in inglese, vedi il topic, poi io consiglio sempre Please like me serie sottotitolata che è anche su Netflix, anni fa c'era anche un personaggio gay molto amato in Skins ma su questo non saprei dire perché la serie non la seguivo, poi beh certo c'è un personaggio molto interessante in Shameless, queste due sono entrambe doppiate, come anche Ugly Betty in cui troverai qualcosa tipo nelle ultime due stagioni, divertiti, ma guarda anche qualche bel film ogni tanto, ce ne sono tanti su questo tema, e poi esci anche! ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...