Jump to content

Quattordicenni per novantenni


Oscuro

Recommended Posts

Quindi? Insomma sono cose dette e ridette su questo forum da parecchi anni. Dobbiamo ancora parlare di questo argomento?

Link to comment
Share on other sites

ho chiuso la clip a 0:20, quando il pelatone se n'è uscito con "Tamara de Lempcka" invece che "de Lempicka"!!!

ignorantoni!!!

Link to comment
Share on other sites

Mettiamo che io non ho giga,o altri: riassumi il video e proponi una discussione .

Solita minestra riscaldata "l'amore (o il solo sesso) non ha età".

 

Non so poi su cosa ci sia da discutere ancora.

Link to comment
Share on other sites

Ma quale sarebbe il timore di scopare con un 50enne a 14 anni?

Cioè, chi dovrebbe venire a saperlo?

 

Un'altra cosa sarebbe una relazione. E' lì che si pone il problema.

 

PS. Ho visto sì e no 1 min. di video. :D

Link to comment
Share on other sites

Di recente ho visto il bel film di Agnes Varda Kung-fu Master, sulla relazione tra una quarantenne e l'amico preadolescente della figlia.

Mi viene in mente anche Soffio al Cuore di Malle, dove si tratta (anche) di incesto madre-figlio, per una volta in modo non morboso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

dove si tratta (anche) di incesto madre-figlio, per una volta in modo non morboso.

 

Eh? E come è possibile?

E magari di cannibalismo in modo scanzonato :)

Link to comment
Share on other sites

Eh? E come è possibile?

E magari di cannibalismo in modo scanzonato :)

 

 

Almadel, si vede che sei un ragazzino - ma Schopy è più giovane di te, quindi sei anche un po' pigro...

Dovresti vedere questo film; all'epoca, in un'Italia degli anni Sessanta ancora pre-68, tutto sommato non suscitò

uno scandalo (è questo che vorrei segnalare) ma una sorta di dibattito. Io lo andai a vedere con mia madre,

addirittura. Il film è di una finezza estrema, ma è anche realistico nel ritrarre gli ormoni e le seghe dei ragazzi

adolescenti: insomma un impasto molto particolare, molto tenuto, con una regia straordinaria e una più che straordinaria

Lea Massari. È lei la giovane madre. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...