Jump to content

è tornato

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.... credo d essermi presentato su gay forum... tra qui e quando era su forumfree circa 8347982934243 volte... credo d aver raggiunto il guinness (nn so come si scriva) dei primati... cmq... se nn è così... sn pronto a fare altrettante presentazioni... cmq... x ki nn mi conoscesse... x ki nn si ricordasse... x ki si ricorda d me... sono francesco... provengo dalla provincia d siena... diciamo ke ho vari interessi... tra cui la musica... (soprattutto dolores o'riordan e mia martini) informatica.... (ma nn c capisco niente... come qualsiasi altro frocio... :)) e poi boh... scopritelo... :) ah mi so scordato d dire ke ho 22 anni... insomma sn nella via della pensione... -.- va bè... adesso vi saluto x l'ennesima volta... ciauu a tutti kekko!

Posted

Bentornato! :)Conosco un altro Francesco della provincia di Siena :)

Posted

benvenuto corregionale!!!mi raccomando occhio ai post e se hai 5 minuti ricordati di leggere il punto 5 del regolamento...Comunque buon divertimento... :asd: :) :)

Posted
Conosco un altro Francesco della provincia di Siena :)
ma non è lui, per fortuna (di kekko, ovviamente) :bah:Ri-ri-ri-benvenuto allora a un altro toscano :)
Posted

bentornato e tranquillo kekko!!a me è capitato due volte...e mai dire mai nella vita... :) :)

Posted

Credo di averti intravisto in qualche foto del raduno del 2004 a firenze vero? Purtroppo a quel tempo non ero iscritto, sono arrivato solo nel 2005. Spero che sarai più costante e che ti riavremo regolarmente con noi.Ciao ciao, Virgilio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...