Jump to content

Hola ^^

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ^^Sono nuovo, appena iscritto !!!Ciaoooo !! :) :)

Posted

benvenuto Corwin, che ci dici di bello di te? :asd: :) :)

Posted

Benvenuto! Dicci qualcosa about you! :)

Posted

Konnichiwa ^^Allora i miei interessi, a grandi linee sonoFumetti, Anime e Giochi di Ruolo, mi diletto a discutere di politicae leggo (ultimamente poco per motivi di tempo) ^^Sono follemente innamorato del Giappone, :asd: :) :love:spero di visitarlo presto e voglio imparare il Giapponese !!! :)

Posted

Ma benvenuto.Dopo tutti questi mesi che sono nel forum posso affermare che: Giappone e Omosessualità sono strettamente collegati >_

Posted

ehilà, un altro toscano! Benvenuto!!!! :)

Mother Fucker
Posted

benvenuto ,sai mi hai ricordato una mia amica che ha i tuoi stessi interessi e parlà già un pò di giapponese

Posted

Io ti so dire al massimo, grazie prego ecc...Giappone e Omosessualità ? Sarà, io lo amo dopo avere scoperto di essere otaku ^^

Posted

Hajimemashite. Watashi wa Andrea desu. Douzoyoroshiku. :)

Posted

Presumo:Benvenuto, sono Adrea...e poi ??XD XD

Posted

benvenuto anche da parte mia :)

Posted

Ciao ho un amico a sansepolcro...chissà se lo conosci...

Posted

Quasi sicuramente,dato che ci conosciamo un po' tutti...

Posted

Davvero? io i gay della mia città tendo a evitarli, quindi ne conosco pochissimi...Troppe chiacchiere e io non sono dichiarato

Posted

Non dico che lo conosca come gay, ma quasi sicuramente lo conosco comepersona, poi dipende quanti anni ha. Sansepolcro è talmente piccola, che sappiamo quasi tutto di tutti...

Posted
Io ti so dire al massimo, grazie prego ecc...Giappone e Omosessualità ? Sarà, io lo amo dopo avere scoperto di essere otaku ^^
Sììììì, Otaku rulez *-*Cmq benvenuto xDDDD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...