May 11, 20179 yr Ciao a tutti, sono Federico: 28 anni e passa e non sent.. anzi sentirli tutti, oramai. Orbito attorno alla capitale dove lavoro e vivo (da un anno e mezzo da solo anche per non stare sempre attaccato ai miei). Non sono dichiarato a parte con pochi fidati amici, anche perché da adolescente ho avuto prevalentemente storie con ragazze: poi come con il fumo ho deciso di smettere. Tolti questi due vizi, l'unico che mi è rimasto in pratica è la tavola, visto che sono una buona forchetta e nonostante tutto non prendo un filo di grasso manco a pagarlo. Che altro? Non so, mi piacciono forse le solite cose e frequento i soliti posti quindi non annoio nessuno/a e, sperando di trovarmi bene qui, vi lascio un saluto dato che, come tutti i casalinghi disperati single pigri e che sono stati fuori tutta la giornata, ora mi tocca imbastire una mezza cena prima che si faccia ancora più tardi :) A presto! F.
May 11, 20179 yr Author @faby91: eh, son tornato a casa alle 9.15 oggi... tra una cosa e l'altra ho cominciato a preparare da poco. Per fortuna che di solito rincaso un'oretta prima :) Grazie a tutti comunque!
May 12, 20179 yr sentiresti di meno il peso dell'età se Ti mangiassi una scatoletta di tonno con la mayonese davanti alla tv.. Benvenuto da Edoardo, single a mezzo servizio, lavoratore in part time e fumatore.
May 12, 20179 yr Author @Capricorno57: ahaha io single a tempo pieno da 3 mesi, senza assegno di mantenimento! dai, a parte gli scherzi grazie anche a te e gli altri: leggevo in pausa a lavoro i vostri messaggi. p.s. comunque una sigaretta ogni morte de papa me la faccio, ma giusto così in onore dei bei tempi e se capita qualche serata in compagnia
May 12, 20179 yr noto adesso quel "attorno al raccordo anulare". aria buona, neh. pensa, da piccolo passavo ore sulla via Aurelia a guardare le macchine e i camion.
May 12, 20179 yr Author sì, ci siamo trasferiti varie volte per quello ho messo generalmente raccordo anulare:magari in futuro per conto mio sceglierò di vivere fuori, è una città che mi toglie 10 anni di vita ogni 365 giorni! p.s. avoja, buonissima! :)
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.