Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mi pre-sento!

Featured Replies

Ciao a tutti, sono Federico: 28 anni e passa e non sent.. anzi sentirli tutti, oramai. Orbito attorno alla capitale dove lavoro e vivo (da un anno e mezzo da solo anche per non stare sempre attaccato ai miei). Non sono dichiarato a parte con pochi fidati amici, anche perché da adolescente ho avuto prevalentemente storie con ragazze: poi come con il fumo ho deciso di smettere. Tolti questi due vizi, l'unico che mi è rimasto in pratica è la tavola, visto che sono una buona forchetta e nonostante tutto non prendo un filo di grasso manco a pagarlo.

Che altro? Non so, mi piacciono forse le solite cose e frequento i soliti posti quindi non annoio nessuno/a e, sperando di trovarmi bene qui, vi lascio un saluto dato che, come tutti i casalinghi disperati single pigri e che sono stati fuori tutta la giornata, ora mi tocca imbastire una mezza cena prima che si faccia ancora più tardi :)

 

A presto!

 

F.

Ti sei tolto il vizio del fumo? BRAVISSIMO!

Buona cena e benvenuto!

Ben-venuto! :salut:

Ceni alle dieci di sera? O.o

  • Author

@faby91: eh, son tornato a casa alle 9.15 oggi... tra una cosa e l'altra ho cominciato a preparare da poco. Per fortuna che di solito rincaso un'oretta prima :)

 

Grazie a tutti comunque!

ciao a te :)

sentiresti di meno il peso dell'età se Ti mangiassi una scatoletta di tonno con la mayonese davanti alla tv.. 

Benvenuto da Edoardo, single a mezzo servizio, lavoratore in part time e fumatore. 

Benvenuto :)):

Edited by Tex

  • Author

@Capricorno57: ahaha io single a tempo pieno da 3 mesi, senza assegno di mantenimento! dai, a parte gli scherzi grazie anche a te e gli altri: leggevo in pausa a lavoro i vostri messaggi.

 

p.s. comunque una sigaretta ogni morte de papa me la faccio, ma giusto così in onore dei bei tempi e se capita qualche serata in compagnia 

noto adesso quel "attorno al raccordo anulare". 

aria buona, neh. 

pensa, da piccolo passavo ore sulla via Aurelia a guardare le macchine e i camion. 

  • Author

sì, ci siamo trasferiti varie volte per quello ho messo generalmente raccordo anulare:magari in futuro per conto mio sceglierò di vivere fuori, è una città che mi toglie 10 anni di vita ogni 365 giorni!

p.s. avoja, buonissima! :)

Ciao! :-)

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.